Ma di Prato chi c'è?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-frankie79-

Biker novus
20/4/14
8
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono Frankie di Prato, praticamente nuovo sul forum . Visto che tra pochissimo arriva la nuova bimba, vorrei rimettermi in forma con delle sane girate in cerca di belle discese e ganzi biker con cui condividere delle fantastiche uscite.
 

scannamini

Biker novus
24/11/13
7
0
0
PRATO
Visita sito
Ciao!anche io di Prato e nuovo biker.... Sto valutando l'acquisto della mia prima mtb e quindi iniziare a pedalere un po... Ma percorsi non tanto impegnativi.
Da dove potrei iniziare??
 

-frankie79-

Biker novus
20/4/14
8
0
0
Prato
Visita sito
Ciao!anche io di Prato e nuovo biker.... Sto valutando l'acquisto della mia prima mtb e quindi iniziare a pedalere un po... Ma percorsi non tanto impegnativi.
Da dove potrei iniziare??

Ciao scannamini, per cominciare, visto che anche io è come se cominciassi da zero, potremmo fare qualche giretto insieme. Momentaneamente non ho la bici, la vecchia la sto vendendo e la nuova arriverà a meta febbraio. Cmq per cominciare fai un po di km in piano poi parti con le salite, javello da montemurlo è perfetto... 7 km di salita scorrevoli.
 

scannamini

Biker novus
24/11/13
7
0
0
PRATO
Visita sito
Ciao scannamini, per cominciare, visto che anche io è come se cominciassi da zero, potremmo fare qualche giretto insieme. Momentaneamente non ho la bici, la vecchia la sto vendendo e la nuova arriverà a meta febbraio. Cmq per cominciare fai un po di km in piano poi parti con le salite, javello da montemurlo è perfetto... 7 km di salita scorrevoli.

Ciao frankie... A chi mi chiamo Francesco!
Ok si penso che all'inizio farò un po' di strada normale per prendere la gamba poi pian pian valuterò uscite più importanti .
Ti ringrazio dell'invito. Xché no possiamo "iniziare " insieme ... Dove hai acquistato la tua nuova mtb?
 

-frankie79-

Biker novus
20/4/14
8
0
0
Prato
Visita sito
Ciao frankie... A chi mi chiamo Francesco!
Ok si penso che all'inizio farò un po' di strada normale per prendere la gamba poi pian pian valuterò uscite più importanti .
Ti ringrazio dell'invito. Xché no possiamo "iniziare " insieme ... Dove hai acquistato la tua nuova mtb?

Anche io mi chiamo Francesco:prost:
Ripeto che ora son senza bici, ho solo una bianchi spillo da città con le borse :i-want-t:
Sentiamoci in privato, 3288395942
Per la bici nuova per te dipende da quanto vuoi spendere.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao frankie... A chi mi chiamo Francesco!
Ok si penso che all'inizio farò un po' di strada normale per prendere la gamba poi pian pian valuterò uscite più importanti .
Ti ringrazio dell'invito. Xché no possiamo "iniziare " insieme ... Dove hai acquistato la tua nuova mtb?

Anche io mi chiamo Francesco:prost:
Ripeto che ora son senza bici, ho solo una bianchi spillo da città con le borse :i-want-t:
Sentiamoci in privato, 3288395942
Per la bici nuova per te dipende da quanto vuoi spendere.

Ciao ragazzi,sempre contento quando vedo persone nuove che si avvicinano a questo sport:celopiùg:
Ci sono diversi gruppi che girano a Prato e dintorni,io faccio parte dei pehori(c'è il topic nell pagina del forum toscana).
Con l'avvento di whatsup purtroppo il forum è meno frequentato e di norma per fissare viene usato quello.
Comunque se volete,ogni tanto controllate il nostro topic,io ed un altro paio si continua a scrivere anche lì.
I ritrovi di solito sono in piazza a Galceti per andare a Javello oppure alla cementizia di Settimello per andare a morello.
PS:noi si sale chiaccherando e si scende ognuno come può,nessuna competizione,quindi tranquilli anche se avete poco allenamento.

Il mio numero di telefono è sul mio profilo,se volete fissare ben volentieri.
Buone raidate
Marco
 

leo76

Biker novus
9/1/16
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,mi chiamo Leonardo anche io sto cercando persone per uscite mtb zona Prato. Premetto che sono alle prime armi,ho una scott front,ho già fatto qualche uscita ma con quelli che sono andato sono troppo veloci per me, e non hanno la pazienza di aspettare o starmi dietro...quindi mi ritrovo sempre solo...spero di trovare persone del mio stesso livello per condividere questo sport insieme...
 

-frankie79-

Biker novus
20/4/14
8
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti,mi chiamo Leonardo anche io sto cercando persone per uscite mtb zona Prato. Premetto che sono alle prime armi,ho una scott front,ho già fatto qualche uscita ma con quelli che sono andato sono troppo veloci per me, e non hanno la pazienza di aspettare o starmi dietro...quindi mi ritrovo sempre solo...spero di trovare persone del mio stesso livello per condividere questo sport insieme...

Ciao Leonardo, esco con un gruppetto di biker pratesi che amano salire con calma e amanti delle discese, se ti vuoi unire a noi chiamami. 3288395942 Francesco
 

sabboro

Biker novus
22/1/16
1
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
ciao ragazzi. io sono di pistoia (Quarrata per precisione) e sono alle prime pedalate e con una rr 520. per ora ho fatto solo la strada per la torre sopra buriano anche perchè non ne conosco altre e sarebbe ganzo conoscere qualcuno che sa anche altri posti dove andare
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao ragazzi, io per questo weekend pasquale saró a Prato in visita parenti ( moglie pratese ;-) ), mi porteró dietro la mia mtb per sfruttare questi 3 giorni di ferie. Non conoscendo itinerari in zona, mi sto affidando a ricerche su internet, poi ho trovato il vs topic per cui vi chiedo se potreste indicarmi qualche giro, (io sto in zona Sacro cuore via Cilinai). La moglie mi ha indicato la ciclabile che costeggia il bisenzio verso il sentiero fausto Coppi oppure sempre la ciclabile verso Galceti / Montemurlo, in questi ci sono salite o sono tavole da biliardo? Grazie in anticipo,
 

Classifica mensile dislivello positivo