Ma cosa potrebbe servire?

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
ciao a tutti, ormai siamo agli sgoccioli perchè sabato dovrò partire per passare una bella settimana(spero che sia bella) a canazei! i miei pensieri sono: dato che mi porto dietro la bici, che aggeggi mi potrebbero servire per la mia bike? oltre a tanta voglia di pedalare ovviamente:i-want-t::i-want-t::i-want-t:......
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
la solita roba XD

multiattrezzo, pinze, olio, borracce, kit medico, zaino con sacca idrica, barrette energetiche, kit riparazione camere d'aria (pompetta, strappacopertonidacerchi, toppe e colla vulcanizzante), la morosa o la moglie, in caso una bella ragazza, una fiaschetta di genepy o grappa e tanta tanta tanta birra
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
se vai in bici mica tanto :-S
anche se anche io ci sto lavorando su u.u

cercati un kit pronto soccorso o fallo te, salviette disinfettanti, una bottiglietta di perossido di idrogeno (h2o ossigenata), garze, voltaren per botte ed infiammazioni, lobocaina (non si sa mai per le vesciche u.u), polaramina per le punture di insetto

anche del gatorade ci starebbe bene o cmq dei sali minerali

macchina fotografica per immortalare i paesaggi, la fauna e la flora (quella batterica)
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
una catena nuova,
pasticche dei freni
2 copertoni
2 camere
cavo deragliatore, cavo cambio (magari con guaina)
fascette
pompa per ammo
carte e/o gps


e tutto il resto per le uscite in montagna.

+ bagnoschiuma al sandalo, dopobarba e gel .... per la seconda fase....
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
o acciderboli mi ero dimenticato dei pezzi di ricambio!! :-S
però i cavi... sono in acciaio, se si rompono quelli...
anche lo smagliapapere, cioè smaglia catene

io ti consiglio il bagnoschiuma alla vaniglia che dà un non so che di femminile, e niente dopobarba... meglio il barbozzo incolto intriso di fango u.u
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se posso permettermi di darti un consiglio, visto anche la bici che hai, da canazei puoi prendere il sellaronda che è un percorso diverso dal più famoso sellarondabikeday ma che ripercorre gran parte del tracciato solo che utilizza le cabinovie per le salite quindi alla fine è quasi tutto in discesa.
Unica cosa, se non ricordo male, il primi tratto da canazei se lo fai in senso orario necessita di una guida di mtb per poter salire sulla cabinovia
 

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
beh ho visto tutti i consigli che mi avete dato e devo dire che sono stati molto utili... di sicuro mi porterò dietro almeno 5 camere d'aria dato con il culo che ho sono riuscito a bucare 4 volte nel giro di 6 giorni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo