Ma cosa aspettate a mollare la bike???

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ovviamente parlo di quei cancelli da 10-20Kg...

Mettetevi a fare street, trial...o BMX...molto più soddisfacente di quella kazzo di bike da FR-DH

è il mio sclero di stasera.

tutti parlano di trick..che figata...io qui io là...ma nessuno muove il kulo per imparare o provare.

Ragazzi il trial lo fate 365 giorni l'anno, ha tutto...unica pecca è la compagnia...spesso ci si deve allenare da soli.

P.S: mi piace il freeride e il downhill...ma più vado con la bici da trial meno lo capisco...io non rinuncerei mai ad allenarmi quasi ogni giorno con la mia BMT...il 90% dei freeraider se piove, se non è la giornata giusta sà kazzo non esce a girare...e sopratutto può solo nel week-end e ha bisogno molto tempo a disposizione per potersi allenare...mha..

saranno belle le escursioni...i giri in compagnia...il paesaggio...ma il fondamento è la bike...ovvero rompersi le ossa...imparare spaccarsi il kulo e spaccarlo, superare i propri limiti, cercare lo stile, la perfezione.se vivi la bici così ti entra nel sangue e allora non potrai veramente fare a meno di lei...ma usarla tanto per...non lo capisco. nulla a togliere a chi purtroppo per motivi di lavoro-famiglia o che altro non possono stare dietro alla bike tutti i giorni.


aspetto i vostri copiosi insulti in merito.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
marco ha scritto:
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lallo

Biker forumensus
marco ha scritto:
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:
Bella questa.....:smile: :smile: :smile:
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
marco ha scritto:
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:

hahahahahah:smile::smile::smile:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
marco ha scritto:
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:

Nn mi è piaciuta questa risposta..... So che magari poteva essere una cosa ironica però spina ha dato solo una sua opinione di come vede lui la bici dal suo punto di vista..... come su uno venisse da te e ti dice che il free ride fa ca***e....
 

185%

Aziende
Forse Spina a solo una crisi da override, ed ha voglia di cambiare, io purtroppo posso girare solo una mezza giornada la Domenica (anche quando piove...la sensibilità cresce parecchio) non vorrei rinunciare a girare Free x imparare a farmi male in street (ho passato i 40anni) Il guidato nelle pinete ed i drop naturali sono quello che più mi piace. I trialisti li ammiro molto, ma ci vuole troppo tempo libero x progredire. L'inverno serve x lo Snowboard che pratico dal '87 e se non c'è fresca... Mottarone tutti i fine settimana. Godetevi quello che più vi piace, i poser non moriranno mai.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
ovviamente parlo di quei cancelli da 10-20Kg...

Mettetevi a fare street, trial...o BMX...molto più soddisfacente di quella kazzo di bike da FR-DH

è il mio sclero di stasera.

tutti parlano di trick..che figata...io qui io là...ma nessuno muove il kulo per imparare o provare.

Ragazzi il trial lo fate 365 giorni l'anno, ha tutto...unica pecca è la compagnia...spesso ci si deve allenare da soli.

P.S: mi piace il freeride e il downhill...ma più vado con la bici da trial meno lo capisco...io non rinuncerei mai ad allenarmi quasi ogni giorno con la mia BMT...il 90% dei freeraider se piove, se non è la giornata giusta sà kazzo non esce a girare...e sopratutto può solo nel week-end e ha bisogno molto tempo a disposizione per potersi allenare...mha..

saranno belle le escursioni...i giri in compagnia...il paesaggio...ma il fondamento è la bike...ovvero rompersi le ossa...imparare spaccarsi il kulo e spaccarlo, superare i propri limiti, cercare lo stile, la perfezione.se vivi la bici così ti entra nel sangue e allora non potrai veramente fare a meno di lei...ma usarla tanto per...non lo capisco. nulla a togliere a chi purtroppo per motivi di lavoro-famiglia o che altro non possono stare dietro alla bike tutti i giorni.


aspetto i vostri copiosi insulti in merito.

"DE GUSTIBUS"......
pero' x me la bici è indissolubilmente legata all'andare x boschi,in su.in giu',solo in giu',ma sempre x boschi e non ho nessuna intenzione di diventare un bitumaro x quanto acrobatico......
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Se voglio stare in città e fare dei trick vado in skate come ho fatto sino ad ora, la bici da dh free ride da altre senzazioni e situazioni.
Con la bike trial non hai velocità (mi pare tutto più o meno da fermo o cmq lento) e ti puoi stufare come con qualsiasi altra cosa :-o.
Le bmx street e le mtb street le odio :maremmac:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
eduz ha scritto:
Nn mi è piaciuta questa risposta..... So che magari poteva essere una cosa ironica però spina ha dato solo una sua opinione di come vede lui la bici dal suo punto di vista..... come su uno venisse da te e ti dice che il free ride fa ca***e....

occhio a non prendere sul ridere la mia risposta, e il messagio di spina ;-)
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
marco ha scritto:
spina, guardacaso proprio oggi ho venduto la mia bike e mi sono comprato una graziella senza sella (e senza tubo sella, ovviamente) per provare a saltare dallo stereo alla scrivania, seguito da un 180° sullo scaffale di fonte alla porta e con un atterraggio in equilibrio sulla tazza del cesso, previo attraversamento del corridoio con doppio-slash-no-hand-no-fott-only-cazz-chachacha.

Troppo bello sto trial. Non devo manco uscire di casa e quando sarò bravo potrò usare la mano che non tiene il manubrio da 130 cm per rispondere alle tue cagate micidiali sul forum, mentre mi sparo un ennesimo no-fott-cancon-scappellament-a-destr :quinonsp:

Bellizzima marco.....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Spina, hai ragione e quanto invidio chi fà trial e street, ma a 41 anni con la mia FR riesco a fare qualcosina, con la bike da trial sarei ridicolo (anche se vorrei che mio figlio se ne facesse regalare una, per provarla)o-o o-o o-o o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Grazie a tutti!!!

Uffa...a parte il diretùr (ma allora sei vivo!!! ti avevano dato per congelato con le chiappe al vento mentre trombavi a 6000metri di quota!!!!) non mi hanno insultato...allora ho scritto una cosa seria!!!1

cavoli...ot pi a 40 e passa anni droppa ancora da 3-4Mt e sale da paura e gira da dio...però è malato quell'uomo...si droga di trial da quando aveva 12'anni.!!!
 

CrASHer

Biker popularis
non c'è nulla di male nel praticare sia una che l'altra disciplina, a me per esempio piace spaccarmi in mezzo al bosco ma quando le condizioni fisiche non sono le migliori (vedi devasto della sera prima..) vado a scaricarmi in città.. saltando su panchine e muretti e droppando scalinate.. tipo ieri che ho impattato a terra droppando 12 scalini.. dipende tutto dai gusti..
certo il trial è spettacolare e ultimamente nel mio paisello ci sono più trialisti che freeriders, ma resto a guardare i bambinetti che jumpano sui sassi con compiacimento e un pò d'invidia, ma so anche che quello che faccio io non lo fa quasi nessuno.. perciò continuo ad uscire la sera a tentare di spaccare i culi per il solo fatto che se loro hanno intenzione di farlo io sono ancora più intenzionato di loro..
la passione è passione e l'importante è che quando si decide di voler spaccare lo si fa davvero, non come i soliti poser con bici da miliardi e con la puzza al c*lo che non sanno neanche cosa vuol dire ollare.. boh questo ultimo sclero non l'ho capito neanche io.. volevo solo dire che qualsiasi disciplina si pratichi bisogna essere intenzionati a divertirsi.punto
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
CrASHer ha scritto:
non c'è nulla di male nel praticare sia una che l'altra disciplina, a me per esempio piace spaccarmi in mezzo al bosco ma quando le condizioni fisiche non sono le migliori (vedi devasto della sera prima..) vado a scaricarmi in città.. saltando su panchine e muretti e droppando scalinate.. tipo ieri che ho impattato a terra droppando 12 scalini.. dipende tutto dai gusti..
certo il trial è spettacolare e ultimamente nel mio paisello ci sono più trialisti che freeriders, ma resto a guardare i bambinetti che jumpano sui sassi con compiacimento e un pò d'invidia, ma so anche che quello che faccio io non lo fa quasi nessuno.. perciò continuo ad uscire la sera a tentare di spaccare i culi per il solo fatto che se loro hanno intenzione di farlo io sono ancora più intenzionato di loro..
la passione è passione e l'importante è che quando si decide di voler spaccare lo si fa davvero, non come i soliti poser con bici da miliardi e con la puzza al c*lo che non sanno neanche cosa vuol dire ollare.. boh questo ultimo sclero non l'ho capito neanche io.. volevo solo dire che qualsiasi disciplina si pratichi bisogna essere intenzionati a divertirsi.punto


cosa???


mi stai dicenso che a mandello c'è gente che fà trial?


magia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo