ma come si usa ??? Zaino Lezyne

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti, ho preso tempo fa uno zaino Lezyne, e mi sono trovato benissimo, ha tutte le tasche per i tools e spazio in abbondanza per ogni cosa.

Non avevo però ancora usato il sacco idrico .....

l'ultima volta che l'ho usato mi sono trovato malissimo con il beccuccio da cui succhiare l'acqua ...... ma come funziona ......

non è che devo togliere il cappuccio ???? mi sembra strano, perchè sembra fatto apposta x tenerlo in bocca ......

help ....
 

Allegati

  • Immagine 241 (Small).jpg
    Immagine 241 (Small).jpg
    23,2 KB · Visite: 14

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il ciuccetto tiralo fuori un pezzettino con i denti stringendolo in quella scanalatura, fa un click, una volta eseguito il suzzamento lo premi in basso e si chiude la valvoletta.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alcuni beccucci ruotano, magari così com'è in foto è chiuso, ruotando l'estremità (il beccuccio) di 90° si apre

p.s. non so se è il caso di questo beccuccio
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Io ho quello del Deca e per far uscire l'acqua devi premere con i denti quasi alla fine del beccuccio, quando lasci la presa si chiude il rubinetto.
Non so se sono tutti così!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
La rotazione del beccuccio non genera nessuna differenza .... anche io penso che ci sia da stringere con i denti e succhiare in modo che si liberi la valvolina ..... ma è abbastanza scomodo anche perchè riesco a far passare pochissimo liquido.

grazie a tutti
 

bodom86

Biker novus
24/3/11
21
0
0
val susa
Visita sito
anche il mio è come quello del deca e lo usi tirando il beccuccio, prendi tra i denti il pezzettino che esce e succhi, appena l'ho comprato anch'io ci ho messo un pò a capire ahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo