... ecco quì cosa me lo ha fatto fare .... tutto gratis !!! una domenica di febbraio in Sardegna .....
.... tutto gratis ................... ecco quello che mi spinge a fare questo sport ..........
mmmmm che voglia di mareeeeee
o-o
... ecco quì cosa me lo ha fatto fare .... tutto gratis !!! una domenica di febbraio in Sardegna .....
.... tutto gratis ................... ecco quello che mi spinge a fare questo sport ..........
mmmmm che voglia di mareeeeee o-o
ti invidio fratello.......
Vicino a Cala Ginepro?.......... la zona si chiama Baronia .... le spiagge sono Bidde Rosa, Berchida e Capo Comino ....... +/- nella zona di Orosei !!!!!!!!
Vicino a Cala Ginepro?
ARRIVOOOOOOOOOOO..............
Comunque sul tutto gratis........mmmmhmhmhmhmhmm.....chiediamo alle mogli??????
Che bei posti! quante belle motivazioni! grazie a tutti
... beh beh ... quello che vedi è veramente "tutto gratis" ... ti garantisco che per goderti questi panorami e per fare queste escursioni serve solo la bike e spirito di avventura (... che a noi bikers non manca ...) ... certo il "resto" si paga ..........
... fai un fischio amico ... sarà un piacere ...Mi riferivo ai costi che la bike comporta, soprattutto a quelli per migliorie più o meno necessarie.....comunque pima o poi arrivo veramente......cercasi guida......in cambio si offre guida per Valtellina e Lago di Como.....
Si chiama passione proprio perché bisogna fare qualche (piccolo) sacrificio, tipo alzarsi presto la domenica mattina (ammesso che lo sia!); detto questo chi non ce l'ha non puo' sapere cosa si perde!