Ma che mortorio questa sezione !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Grazie, se capita volentieri, è che al momento sono al delirio chilometrico, oggi sono partito da casa, sono andato a Cormons, ho fatto il Quarin dalla parte della Subida, poi tornando indietro l'Ara Pacis a Medea, quindi una puntatina verso il mare, poi per concludere la lucida follia il percorso da Salmastro a San Martino di terzo di Aquileia che usano per fare la cronometro quelli con la BDC, risultato 7,59 km a 34,9 km/h. In totale ho fatto 100 km anche oggi.

Ma sono solo io il povero pirla che non ha mai tempo per uscire in bici ( nonostante non abbia nemmeno una famiglia ne un lavoro in proprio)?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io sono alle prese con un dito del piede rotto...al momento son :scassat:
fra qualche settimana, se tutto va bene, riprendo la bici e le uscite...
forse nella seconda meta' di agosto proporro' un'uscita
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ultimamente stò facendo fatica a trovare il tempo, quasi 1000 impegni.
Nel mese di giugno e luglio ho fatto con la mtb forse 200km.... quando in questo periodo lo scorso anno ne facevo 100 a settimana..... Per fortuna ho fatto un paio di uscite con la bdc.
Speriamo per domenica in una bella uscita in MTB
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Si, ma forza, dai, non ci vuole molto.... Capisco che fare 1000 mt di dislivello o 70 km ha il suo fascino, ma piuttosto che niente un oretta anche senza dislivello non può fare che bene....
Io 3 volte a settimana sono fisso sull'ippovia, dalle 19:00 alle 20:30 circa...
chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto... 20-25 km al massimo... se qualcuno vuole fare di più io posso solo sabato o domenica impegni permettendo.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Sì, o soi di Sarvignan :) , sono uscito alle 15,20 puntavo al San Michele, arrivato a Gradisca già c'erano nuvole che si aggiravano in cima, ho iniziato a puntare verso Cormons, alla fine per evitare il temporale sono arrivato fino quasi a Scriò, ho scollinato per Bosco Romagno, fatta una puntatina a Rocca Bernarda, poi ridisceso ho preso il sentierino che da Corno va all'Abbazia di Rosazzo, poi scendendo sono stato costretto per evitare il temporale che mi seguiva a deviare per San Giovanni, Nogaredo, Aiello, Alture e sono arrivato a casa che tuonava.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Si, ma forza, dai, non ci vuole molto.... Capisco che fare 1000 mt di dislivello o 70 km ha il suo fascino, ma piuttosto che niente un oretta anche senza dislivello non può fare che bene....
Io 3 volte a settimana sono fisso sull'ippovia, dalle 19:00 alle 20:30 circa...
chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto... 20-25 km al massimo... se qualcuno vuole fare di più io posso solo sabato o domenica impegni permettendo.


Beh casomai quando esci fammi un fischio.
L'orario è + o meno lo stesso mio.
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito
Sì, o soi di Sarvignan :) , sono uscito alle 15,20 puntavo al San Michele, arrivato a Gradisca già c'erano nuvole che si aggiravano in cima, ho iniziato a puntare verso Cormons, alla fine per evitare il temporale sono arrivato fino quasi a Scriò, ho scollinato per Bosco Romagno, fatta una puntatina a Rocca Bernarda, poi ridisceso ho preso il sentierino che da Corno va all'Abbazia di Rosazzo, poi scendendo sono stato costretto per evitare il temporale che mi seguiva a deviare per San Giovanni, Nogaredo, Aiello, Alture e sono arrivato a casa che tuonava.

Alture... sei passato davanti casa mia....
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
Ogni volta che punto verso Medea o Quarin passo per lì.
ma tutta sta strada riesci a farla per strade bianche ecc o ti tocca fare anche asfalto con traffico :O ?? perché se fai strade con traffico ammiro il tuo coraggio io me la faccio sotto ogni volta che devo fare un mini pezzettino di asfalto !!!
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Oltre i due su asfalto, ho fatto in salita quello che parte dalla strada Brazzano - Vencò, pochi metri prima del bivio per Plessiva e esci sotto il parcheggio, poi molto bello è anche fare in discesa quello che parte dalla vetta, dietro il castello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo