• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma che mortorio questa sezione !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Anche se il tempo è abbastanza impietoso, domenica sono uscito in invernale "leggera", comunque è dall'8 giugno che riesco ad uscire ininterrottamente, e spero di continuare ancora così il più a lungo possibile, anche se ultimamente sto facendo un po' troppo asfalto e poco offroad, ma l'obiettivo di luglio sarebbe passare i 2000 km ed è ormai abbastanza vicino.

Garmin Connect Rapporti: Totale 50 Attività
Distanza: 3.078,37
Ora 127:22:26 h:m:s
Aumento di quota 13.838
Velocità media 24,2
FC media 127
Cadenza pedalata media 70 rpm
Calorie 123.104 c
Distanza media 61,57 km
Tempo medio 02:32:50 h:m:s
Aumento di quota media 277 m
Aumento di quota max 2175 m
Velocità media max 28,1 km/h
Velocità max 65,5 km/h
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito

ricapilando
in 50 uscite ti sei fatto 3.078 km, quindi 61 km ad uscita alla media di 24.2 km/h e con un dislivello medio di 277 m.
Stavo per dirti che stasera forse faccio un giro con gianluky e se ti volevi aggregare, ma... mi sa che è meglio rimandare ...
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ormai in questo topic siamo off e con una deroga provo a risponderti che il gps non pedala certamente per te ma se imposti il virtual partner ti stimola a..."batterlo"!!!

Gian.. lo scopo di questo topic era quello di accendere un minimo di discussione e forse ci sono riuscito
Per quanto riguarda lo stimolo... io ci provo, ma ultimamente ho come l'impressione che sia lui ad essere stimolato a battere me...
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...Stavo per dirti che stasera forse faccio un giro con gianluky e se ti volevi aggregare, ma... mi sa che è meglio rimandare ...

Grazie, se capita volentieri, è che al momento sono al delirio chilometrico, oggi sono partito da casa, sono andato a Cormons, ho fatto il Quarin dalla parte della Subida, poi tornando indietro l'Ara Pacis a Medea, quindi una puntatina verso il mare, poi per concludere la lucida follia il percorso da Salmastro a San Martino di terzo di Aquileia che usano per fare la cronometro quelli con la BDC, risultato 7,59 km a 34,9 km/h. In totale ho fatto 100 km anche oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo