Ma che differenza c'è tra Selle Italia...

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
me l'ero chiesto anch'io giorni addietro...vorrei passare a una sella col buco e leggendo qua' e la' avevo notato la stessa cosa.....credo opterei x la 69€ se la differenza reale è solo il peso...
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
La differenza è nel telaio : SLR telaio in titanio ; SLR CARBON : telaio in carbonio.

Se non fai gare e non sei maniaco del peso vai sulla SLR.

Io ho la SLR XP che pesa 165g e cosa un pò meno.
Bella ache la SLR XC specifica per MTB.
 

EZappa

Biker serius
2/9/07
111
0
0
Varese
Visita sito
me l'ero chiesto anch'io giorni addietro...vorrei passare a una sella col buco e leggendo qua' e la' avevo notato la stessa cosa.....credo opterei x la 69€ se la differenza reale è solo il peso...

Oetzi 9100 e 1098S...certo che ti tratti proprio bene tu :mrgreen:

La SLR XC specifica per MTB quanto costrebbe? sul sito si trova?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Oetzi 9100 e 1098S...certo che ti tratti proprio bene tu :mrgreen:

La SLR XC specifica per MTB quanto costrebbe? sul sito si trova?
:mrgreen: sgamato!!:mrgreen:
chi sei?? mi conosci? o son rin--------to e l'ho detto io della Ducati???:oops:

cmq la Oetzi è una 9100!!! cambio Lx!!! ,poi tutto deore base.....:cry:
solo migliorata appena nella forcella con una Rockshox duke race nera fine serie...nulla diche'...o-o
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ma rpima di vedere il prezzo il materiale il peso e quant'altro..il tuo fondoschiena è d'accordo??

le selle prima di comprarle è meglio provarle..altriemtni potresti avere cantonate
 

denta

Biker perfektus
Selle italia ha dei Test Center che mettono a disposizione le selle per una giornata di prova. Sul loro sito trovi maggiori info.

Le SLR con il buco credo siano solo la Gel Flow e Gel Flow kit carbon...
La SLR standard costa il giusto e pesa poco però non ha il buco ed è veramente poco imbottita. Io andrei di Gel Flow (io mi ci trovo bene)!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Selle italia ha dei Test Center che mettono a disposizione le selle per una giornata di prova. Sul loro sito trovi maggiori info.

Le SLR con il buco credo siano solo la Gel Flow e Gel Flow kit carbon...
La SLR standard costa il giusto e pesa poco però non ha il buco ed è veramente poco imbottita. Io andrei di Gel Flow (io mi ci trovo bene)!
thanks o-o
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Io ho trovato anche negozi che te le fanno provare...chiaramente lo fanno come favore ai clienti che conoscono...e poi l'aquisto diventa a quel punto quasi dovuto...ma perlomeno ti dà la possibilità di vagliare se il tuo deretano approva!!!!!!!
(il problema è se ti becchi la sella che ha provato il tipo con aerofagia!!!!!!! e credetemi ce ne sono....alzi la mano chi non ha mai usato la "turbospinta a RETROAZIONE")
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo