ma che Biga da ALL MOUNTAIN avete?

che biga all mountain avete?

  • Santa Cruz

    Voti: 0 0,0%
  • Yeti

    Voti: 0 0,0%
  • Cannondale

    Voti: 0 0,0%
  • Scott

    Voti: 0 0,0%
  • Rocky Mountain

    Voti: 0 0,0%
  • GT

    Voti: 0 0,0%
  • MDE

    Voti: 0 0,0%
  • KONA

    Voti: 0 0,0%
  • altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

alexper

Biker serius
27/5/05
138
0
0
47
Monteviale (VI)
Visita sito
Ok forse è ora di fare statistica
Dopo la nascita di vari post come : Le foto delle vostre scott, le foto delle vostre cannondale, le foto delle vostre yeti…..facciamo un bel sondaggio per capire qual’è la vostra “casa” preferita ?

Santa Cruz
Yeti
Cannondale
Scott
Rocky Mountain
Gt
MDE
KONA
Altri
 

alexper

Biker serius
27/5/05
138
0
0
47
Monteviale (VI)
Visita sito
E' nel bar perchè un sondaggio su quale sia la marca preferita ( o posseduta, non l'ho ben capito ) con 8 opzioni mi sembra ridicolo. Comunque un topic simile esiste già: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=36903

:-o

ti dò ragione, preso da un po' di tempo libero in ufficio, subito smentito per l'arrivo di rogne impreviste, mi era balenata l'idea di un sondaggio.
Purtroppo visto il sopraggiungere delle sopracittate rogne il sondaggio è risultato scarno, inconpleto e soprattutto brutto.
Comunque mi interessava sapere se tra i forumendoli ci sono più satacruzzisti, yetisti , cannondalisti etc. etc. e non quale fosse nello specifico la migliore bici.
Quello lo so già : è senz'altro la NOMAD:-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Rocky Mountain ETSX50 2007 Rossa/Bianca....customizzata da me medesimo..:-)..12.6kg.....Fox 140/130...Hayes Carbon 180/180...tutta Deore XT,trittico RaceFace DEUS...proprio gagliarda....;-)
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Ok forse è ora di fare statistica
Dopo la nascita di vari post come : Le foto delle vostre scott, le foto delle vostre cannondale, le foto delle vostre yeti…..facciamo un bel sondaggio per capire qual’è la vostra “casa” preferita ?

Santa Cruz
Yeti
Cannondale
Scott
Rocky Mountain
Gt
MDE
KONA
Altri
perché non hai messo il produttore numero 1 al mondo di biciclette?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo