Ma Che è Sto Freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
si, però spiegaglielo, sennò ci rimangono male..!

gioia,soltanto perke mi diletto in qualche gara di xc e gf non significa che non sia informato.Sono opportuni telai con opportuni fazzoletti di rinforzo nelle zone critiche ,altro che easton ultralight!
E poi caxxo,perche non ho 150 mm di escursione un pozzo fare fru fru ride?
ma chi buliti rire?
ora perke non salto uno scalune di un metro non sono un fr?ora perche non ho la pettorina e il casco acerbis non faccio fr,ora perche non ho davanti un disco da 180 non facio fr.
Scusate ma quando usciamo tra di noi,e ci buttiamo nei single, e pisciamo sulla ruota del nostro amico,e,e,e,e, chi facemo?(
avete sbagliato tutto
SIETE DEI CLASSISTI!

Ma vi voglio bene!o-o

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

MA Ki MInkia risci (e ci sta bene pure col tuo nick )

Ki lo dice che non puoi fare friraid con la tua minkiazza di bici???
Se legi, e so che tu non legi, legerai che ho scritto, se è vero che ho scritto, perchè non scritto, che:

SE VUOI OSARE E ANDARE AVANTI CI VUOLE TENNIKA E MEZZI!
Oppure quando ci sono le pietraie, gli scaloni, i droppini, e i funghetti trallallà SCINNI E TA FA A PERI CU TO KARRETTU!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ma picchi',quanno vossia parra,io l'attento secunno lei!
io scaloni pietraie e droppini ne faccio a gogo,fino a quando le xmax me lo permetteranno
pero'...quindi chiudiamola qui!
vedremo sul campo!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
a parte le kattzate:
ci sono cose che NON puoi fare con la tua front: ma ti pare fisicamente possibile superare indenni delle pietrai e degli scalini da 50 cm uno dopo l'altro con una front con 100mm di escursio?
Non siamo tutti degli Hans Rey!!!
O NO?!?
A Monte Kamarath, certi passagi Giubal e l'amico con la front li hanno fatti a piedi, io sulla bici, aiutandomi col coraggio e la tennika, ma altri passaggi non li ho potuti fare, ma se avessi avuto la Commy o anche d+ li avrei tentati!!! Tentati!!!
E poi, Porka pupazza, un minimo di protezioni non sono moda, ma che Vi sembra che ci si mette le ginokkiere e le gomitiere per fikitudine?!?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
quando si scherza si scherza.
seriamente,io prescindo dal mezzo (che naturalmente mi limita e mi vieta quelle cose che hai appena detto), vivo la mtb in modo free,se c'e' da gareggiare lo faccio,se c'e' da buttarmi in un singleT non segnato lo faccio,se c'e' da farsi tuti gradoni del centro storico lo faccio.
Compa' io con la mente vado oooooltreeeeee. la bici e' un limite,anche se da fr..
dopo questa sparata torno a studiare,a stasera.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Thath's Right!!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Vi Odio! Avete Scritto Troppo! Mi Secca Leggere Tutti! Sicuramente Avete Scritto Caz...! Siete In Ot! Vi Ho Beccatti! W Minni Futto!! .....e Tutto Il Resto E Noia!!!!:-?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bò bò;995366 ha scritto:
Vi Odio! Avete Scritto Troppo! Mi Secca Leggere Tutti! Sicuramente Avete Scritto Caz...! Siete In Ot! Vi Ho Beccatti! W Minni Futto!! .....e Tutto Il Resto E Noia!!!!:-?

basta che salti i post de Il Glande_Latore, poi tutto il resto è interessante...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
scusate ancora una volta, ma purtroppo mi sono dovuto sorbire tutte le vostre çazzate per arrivare a non capire che è sto freraid siete tutti off topic :-?

non voglio sapere come si fa o con che cosa si fa, quello viene dopo
voglio sapere che cosa è? (

c'è qualcuno che me lo spiega come se avessi sei anni?

bon bon escluso .... secondo me è l'unico che non è off

V3rona

Biker velocissimus

Grillo non ci crederai

I freeriders li sto studiando all'università (studio scienze politiche)

In particolare in Sociologia dei fenomeni politici.... i freeriders sono coloro che vivono in modo passivo la vita politica e sfruttano l'impegno di altri per usuffruire di benefici.....

Ora e più chiaro xkè è meglio l' XC ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo