il freeride si fa anche con le front brutti gay!
ma sempre front da freeride è! GUMMAZZUNA E FORCELLAZZA!
si, però spiegaglielo, sennò ci rimangono male..!
si, però spiegaglielo, sennò ci rimangono male..!
gioia,soltanto perke mi diletto in qualche gara di xc e gf non significa che non sia informato.Sono opportuni telai con opportuni fazzoletti di rinforzo nelle zone critiche ,altro che easton ultralight!
E poi caxxo,perche non ho 150 mm di escursione un pozzo fare fru fru ride?
ma chi buliti rire?
ora perke non salto uno scalune di un metro non sono un fr?ora perche non ho la pettorina e il casco acerbis non faccio fr,ora perche non ho davanti un disco da 180 non facio fr.
Scusate ma quando usciamo tra di noi,e ci buttiamo nei single, e pisciamo sulla ruota del nostro amico,e,e,e,e, chi facemo?(
avete sbagliato tutto
SIETE DEI CLASSISTI!
Ma vi voglio bene!o-o
ma picchi',quanno vossia parra,io l'attento secunno lei!
io scaloni pietraie e droppini ne faccio a gogo,fino a quando le xmax me lo permetteranno
pero'...quindi chiudiamola qui!
vedremo sul campo!
A Monte KAmarath, sperando di essere tra Voi, e ne dubito, spero di vederti all'opera... sulla bici..e non in un dirupo...:-?
MA che caxxo dici compare!
fatti prestare una bisicletta!,non ci credo che non ne hai una funzionante.! puro se e' fronte e con cambio deore un ci fa nenti!amuni' un fare u busunaro!
non è per la bici, non credo potrò mettere le scarpe, akkamora vago con i sandaletti tipo San Francesco...
parlo pure con gli uccellini...
quando si scherza si scherza.
seriamente,io prescindo dal mezzo (che naturalmente mi limita e mi vieta quelle cose che hai appena detto), vivo la mtb in modo free,se c'e' da gareggiare lo faccio,se c'e' da buttarmi in un singleT non segnato lo faccio,se c'e' da farsi tuti gradoni del centro storico lo faccio.
Compa' io con la mente vado oooooltreeeeee. la bici e' un limite,anche se da fr..
dopo questa sparata torno a studiare,a stasera.
oki
vedi che quello e' Del piero...
bò bò;995366 ha scritto:Vi Odio! Avete Scritto Troppo! Mi Secca Leggere Tutti! Sicuramente Avete Scritto Caz...! Siete In Ot! Vi Ho Beccatti! W Minni Futto!! .....e Tutto Il Resto E Noia!!!!:-?
basta che salti i post de Il Glande_Latore, poi tutto il resto è interessante...
RAGAZZI qualcuno mi ha sollecitato l'apertura di una discussione su che cosa è il movimento freeride sostenendo che è solo un fatto di moda e quindi di free non ha nulla .... e che è molto meglio l'XC
evviva evviva xc xc xc xc xc xc xc xc
a voi la palla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?