Ma Che è Sto Freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
RAGAZZI qualcuno mi ha sollecitato l'apertura di una discussione su che cosa è il movimento freeride sostenendo che è solo un fatto di moda e quindi di free non ha nulla .... e che è molto meglio l'XC

evviva evviva xc xc xc xc xc xc xc xc

a voi la palla

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
ma che ne dovete capire voi!!!!!
basta che spendete 100 euro x ogni grammo in meno sulla biga, vi ammazzate in salita ogni giorno e siete bravi!

ziocrazy

Biker assatanatus

Questo Topic arriva a fagiolo! E che mi hai letto dentro??? TAnto sono d'accordo con te che....guarda giu' nella firma....Mi vendo la Full le protezioni ed il casco integrale appena comprato!

Rispolverero' la bilancina elettronica e tornerò a pesare cassette, tubi sella e forcelle! SI sono un fullazzaro pentito! Pentito di star seduto comodo in sella, di superare senza spaccarmi il kulo dossi cunette e spaccazze varie, pentito di scataffuttermi in discesa come sui binari...pentito di aver imparato a droppare da un metro e scendere scalunate chilometriche sotto gli occhi sbigottiti dei comuni mortali!!!

Si sono un fullazzaro pentito...

Mi sono ricreduto dopo che in sogno mi è apparsa la mia vecchia Specy che additandomi con il dual control mi rimproverava di averla ceduta per una fullazza. Il sogno lo sappiamo è una proiezione dei nostri desideri, delle nostre ambizioni, basta interpretarne i segnali...
Ho interpretrato e sono ritornato ad assaporare nei ricordi il totale appagamento del pedalare la mia front supercarbonlightscandium con perni al titanio e Sid formato stecchino lungo impervie salite lottando contro il tempo... aaah che goduria!

Se non riuscissi a vendere il CUdgel (ma chi è quel folle che vuole comprare un telaio full?) ho gia deciso che darò qualche coccio di saldatura sugli snodi del monocross...

viva l'XC!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

OH, finalmene uno rinsavito!!!

assa suka ca svampa ....

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina

Bravoooooooooo

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

zio Frank dici sul serio?

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito

è qui mi riaccendi il mio dilemma che mi assilla notte e giorno.
ho paura di acquistare una full,perche potrei pentirmene piu o meno per i tuoi stessi motivi.A me piace spaccarmi il culo in discesa,correre come un pazzo,saltare gli ostacoli,prendere botte cosi forti quasi da perdere il controllo e sentire quel dolore atroce ai polsi alla fine della discesa.
probabilmente con una full non sarà piu cosi.insomma,
nn so se con una front sono limitato (drop,velocità in discesa,freeride!) oppure con una full potrei nn divertirmi piu come faccio ora.
per esempio l'altro sabato ho fatto la dorsale cn un mio amico che ha un Rx 80ino truccato da enduro,melo ha fatto provare e devo dire che sono rimasto un po deluso.
troppo poco manegievole e inpassibile a qualsiasi asperità del terreno, sembrava essere in poltrona, insomma rimesso il culo sulla mia rock mi sono divertito molto di piu!!
in ognim caso, se passassi a full,ora come ora prenderei una canyon (quando ci sono gli sconti) ma nn venderei la mia rock!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Se vuoi c'è l'offerta sulla EOS 350D, è ormai fuori produzione perchè è stata sostituita con la EOS400D, ma è pur sempre un'ottima macchina!!!
O intendevi il Gran CAnyon? Ma cosa c'entra con le MTB da comprare???

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

"Nonno" Crazy ti cughunia!!:-?

Dalla full non si torna :-? ........................e comunque la front non preclude la full io le posseggo tutte e due :-? il freeride non lo fa ne la bici, ne la tecnica, ma la voglia di minni futto! quando si pedala ogniuno secondo le proprie possibilità psico.fisiche! .....tanto come sappiamo la mtb ci porta spesso a superare i nostri limiti sia in dscesa che in salita, che su piano, che di "sacchetta"!!!!...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Non si può!
Quoto il "minni futto" però se vuoi fare sempre d+ e andare avanti... in bici e non a piedi, hai bisogno sia di tennika che del mezzo...
Sennò Crazy non si venderebbe MAI la Cudgel!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo