ma capita solo a me ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

booz

Biker velocissimus
ma come fanno a cadere le cuffie? io metto il cell (lo uso cm mp3) in tasca e faccio passare il filo delle cuffie dentro la maglia.e se dovessero uscire dall'orecchio non cadon perterra perchè la maglia le tiene.se non hai capito lascia stare =D cmq che balle devo costruirmi un tetto che mi copre il giardino x girare quando piove <.<

facendo table vado talmente vicino alla ruota con l'orecchio che mi si risucchia il filo .........................
scherzavo sul fatto dei raggi!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ecco per esempio...
arrivo a casa dalla streettata di oggi, mi faccio una doccia e per sfizio mi metto a fare due curvette in N.F.S carbon...
Mi metto a driftare e niente...guido male, vado a sbattere, graffio la mia GTR M3...insomma...cose che capitano...anche a uno come me che avendo passato la sua vita su quel gioco sa guidare davvero bene (non per vantarmi ma è così...dopo 2 anni che ci gioco una media di 2.30 ore al giorno credo di potermelo concedere) :hahaha:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
:smile:un'altra così e ti levo dagli amici!
vai a giocare col dremel...

ti scrivo con un dito perchè gli altri li ho mozzati col dremel....:omertà:

comunque NFS è un gran gioco...

a proposito, di simulatori fatti bene, per street (possibilmente 24''/26'') ne esistono? per fatti bene non intendo robe tipo tony hawk's, ma qualcosa in cui se superi i 100 metri di salto muori...insomma..quasi realistico..

:celopiùg:
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ti scrivo con un dito perchè gli altri li ho mozzati col dremel....:omertà:

comunque NFS è un gran gioco...

a proposito, di simulatori fatti bene, per street (possibilmente 24''/26'') ne esistono? per fatti bene non intendo robe tipo tony hawk's, ma qualcosa in cui se superi i 100 metri di salto muori...insomma..quasi realistico..

:celopiùg:
mountain bike adrenaline ma è di freeride
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ti scrivo con un dito perchè gli altri li ho mozzati col dremel....:omertà:

comunque NFS è un gran gioco...

a proposito, di simulatori fatti bene, per street (possibilmente 24''/26'') ne esistono? per fatti bene non intendo robe tipo tony hawk's, ma qualcosa in cui se superi i 100 metri di salto muori...insomma..quasi realistico..

:celopiùg:
già non ne trovi di bmx che credo sia più conosciuta, almeno nella street..in mtb la vedo dura...in pratica esiste solo skate di street e basta..dave mirra fa schifo...bmx xxx pure....altri non ne ho mai visti...in gta san andreas puoi usare la bmx:):)
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
già non ne trovi di bmx che credo sia più conosciuta, almeno nella street..in mtb la vedo dura...in pratica esiste solo skate di street e basta..dave mirra fa schifo...bmx xxx pure....altri non ne ho mai visti...in gta san andreas puoi usare la bmx:):)
io ho comprato gta sa 5 anni fa appunto x la bmx e non per altro peccato si si chiude solo 180,180 to fakie e 360 manual e nose manual altro non riesco >_<
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo