La discesa che descrivi è la via che normalmente si fa con bici con escursione da 200. Se penso che anche con tali escursioni i gradoni finali sono "pesantucci" posso capire le bestemmie che ti sono arrivate da chi ti seguiva
La discesa che descrivi è la via che normalmente si fa con bici con escursione da 200. Se penso che anche con tali escursioni i gradoni finali sono "pesantucci" posso capire le bestemmie che ti sono arrivate da chi ti seguiva
QUA ci sono alcune foto del giro (da non fare - parere personale)
Tanto per organizzarmi...quanto tempo porta via una "spedizione" sull'ucka?
Tanto per organizzarmi...quanto tempo porta via una "spedizione" sull'ucka?
Non ci conosciamo e non so come pedali.. ma io ti sconsiglierei di fare il nostro giro. Sennò mi sa che ti sentirai dire "te l'avevo detto..." .
Se invece proprio non resisti, oltre a quanto già esposto, occhio che gli ultimi 10-15 km sono su strada in leggera salita, senza banchina e, in questo periodo, molto trafficata . Ti sfrecciano a pochi cm.
Non ci conosciamo e non so come pedali..
Prima o poi dovrai conoscerlo è posso dirti che ne rimarai colpita,logiacamente in senso positivo ,per quanto riguarda il pedalare credimi che.....va!