M.te Dobratsch informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lucianomtb

Biker extra
Tempo permettendo sabato prossimo vorrei tornare in Austria e raggiungere la cima del M.te Dobratsch. Oltre alla Villacheralpenstrasse la salita in mtb può avvenire su sentieri e/o piste forestali? Per la discesa il sentiero 291 (parte in prossimità del parcheggio) è percorribile? Esistono altri percorsi?
Grazie in anticipo per eventuali informazioni e buone :i-want-t:
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Luciano, hai deciso di aprire un forum??! Bene, vediamo allora cosa salta fuori.. Pensandoci posso provare a chiedere ad un mio cliente che ha casa li vicino a bad bleiberg e che spesso ha fatto la vetta a piedi, vediam cosa mi dice su quel sentiero.. Ribadisco, ero libero lo scorso sabato, prox nulla da fare, se vuoi puoi venire la domenica su con me a pramosio se ti va..!! Ci sentiam via sms mandi!
 

Lucianomtb

Biker extra
Sabato scorso ero a sputare pallini a sella Prasnig...si parte questo sabato per m.te Dobratsch. Ho rivecuto utili notizie e mi sono documentato. Il sentiero 291 sembra essere fattibile in mtb. Il tragitto prevede in salita la Villacherstrasse fino alla cima del monte. La discesa lungo sentiero 291 (piste forestali e single track) fino a raggiungere Heligengeist. Poi rientro.
Ciao e buone:i-want-t:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo