M. Reventino e non solo!!!!

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:spetteguless: ciao angelo sul rev c'è la placchetta del mono link della slash 8, appena la rimeto in sesto ci rivuole una puntatina ma stavolta come dice un amico acquatico che gode di ottima salute organizzazione alla carbonara :smile:

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
34
gizzeria
www.facebook.com
CIAO ragazzi

Mi chiamo vincenzo sono di gizzeria e purtroppo le uscite le faccio da solo...spero tanto di trovare nuovi raiders in zona lamezia...

io vivo all estero quindi non sono sempre disponibile ma torno spesso in calabria se nel periodo natalizio fate qualche uscita contattatemi soro liete di aggiungermi a voi....sono disponibile anche per farvi scoprire il monte mancuso e perche no se i raiders del reventino sono d accordo potremo organizzare un uscita mancuso reventino ognuno di noi puo fare da re nella sua selva e insegnare agli altri i posti piu belli...

ISP.

Biker novus
Ciao Vincenzo, io vivo a mortilla ma lavoro fuori...
conosco qualche raiders di lamezia; che mi ha fatto venire voglia di MTB nonostante io andavo di road...cmq in questi giorni ne vado a comprare una, ma cavolo sono indeciso tra CANNONDALE, TREK O CUBE??? disponibilità intorno ai 1000 euro.
Che ne dite voi amici calabresi???
Grazie a presto.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao Vincenzo, io vivo a mortilla ma lavoro fuori...
conosco qualche raiders di lamezia; che mi ha fatto venire voglia di MTB nonostante io andavo di road...cmq in questi giorni ne vado a comprare una, ma cavolo sono indeciso tra CANNONDALE, TREK O CUBE??? disponibilità intorno ai 1000 euro.
Che ne dite voi amici calabresi???
Grazie a presto.

Considera anche l'eventuale aspetto assistenza:spetteguless:
Tutte e tre le case da te menzionate fanno ottime bici:cucù:
NB: io mi orienterei su Cannondale, (gruppo DOREL, GT, Cannondale, Mongoose,etc), grandi bici e grande assistenza. Non vorrei dire una strxxxta ma credo che C'le abbia il telaio garantito a vita:il-saggi:
Cià

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
34
gizzeria
www.facebook.com
CIAO ragazzi

Mi chiamo vincenzo sono di gizzeria e purtroppo le uscite le faccio da solo...spero tanto di trovare nuovi raiders in zona lamezia...

io vivo all estero quindi non sono sempre disponibile ma torno spesso in calabria se nel periodo natalizio fate qualche uscita contattatemi soro liete di aggiungermi a voi....sono disponibile anche per farvi scoprire il monte mancuso e perche no se i raiders del reventino sono d accordo potremo organizzare un uscita mancuso reventino ognuno di noi puo fare da re nella sua selva e insegnare agli altri i posti piu belli...

vai a vedere su probikeschop o crc...su probike puoi avere una viper ben equipaggiata a 900 su crc non so ma ci sono belle offerte ...

ISP.

Biker novus
Grazie Luchettino,
beh come dici te l'assistenza è la prima cosa, x questo non ho ancora comprato una cannondale xchè il rivenditore non mi ispira fiducia...
Invece quello che vende Trek e Cube è assolutamente super... quindi penso che prenderò una CUBE/TREK!
Te che hai??? a Cz che mi consigli? ciao a presto Pippo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo