Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ragazzi, ieri ho fatto lo Spritz ed è sempre un gran bel sentiero, ma si sta chiudendo...
Si potrebbe fare una spedizione di pulizia, in 3/4 sipulisce veloce, con gli strumenti giusti...
Rimango a disposizione!
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ragazzi, ieri ho fatto lo Spritz ed è sempre un gran bel sentiero, ma si sta chiudendo...
Si potrebbe fare una spedizione di pulizia, in 3/4 sipulisce veloce, con gli strumenti giusti...
Rimango a disposizione!

mai fatto. ci passo sempre accanto. dove si finisce? verso la bottega di morello o più giù?
ieri mi sono fatto Vecciolino, Poggio Bati e Rockanyon... e direi che è arrivato il momento di cambiare la mia Ardent Race al posteriore.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ragazzi, ieri ho fatto lo Spritz ed è sempre un gran bel sentiero, ma si sta chiudendo...
Si potrebbe fare una spedizione di pulizia, in 3/4 sipulisce veloce, con gli strumenti giusti...
Rimango a disposizione!

accidenti strano mi ricordo che fosse un sentiero ma piuttosto largo, ora è un pò che non ci passo ma te dici in cima dove ci sono i rovi
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi ho ripercorso la LEA ed è messa piuttosto male, o meglio, è diventata un rivolo per l'acqua piovana ed è piuttosto ingombra di detriti, nonchè scavata...se ripenso a quando la facevo con la front a sella alta mi chiedo come potessi fare...
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Calvanisti, qualcuno ha percorso di recente il sentiero che da Valibona scende verso Carraia, detto "i piloni"?
Ciao, io ci sono passato qualche settimana addietro e diciamo che non è messa benissimo soprattutto a metà della discesa dove le rocce ed il sasso smosso la fanno da padrone ma e fattibilissima... sinceramente però qualche anno fa era messa meglio, più divertente e godibile anche per chi non aveva grosse escursioni alle bike...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao, io ci sono passato qualche settimana addietro e diciamo che non è messa benissimo soprattutto a metà della discesa dove le rocce ed il sasso smosso la fanno da padrone ma e fattibilissima... sinceramente però qualche anno fa era messa meglio, più divertente e godibile anche per chi non aveva grosse escursioni alle bike...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Grazie mille, a questo punto ci torno e vedo di persona. Era un bel giro da fare, salendo da carraia, villa ginori etc e poi attraversare le Croci per Valibona...
 
  • Mi piace
Reactions: tommiragno

Balani13

Biker novus
10/7/17
33
2
0
FI
Visita sito
Bike
RR 540
Ciao a tutti. È la prima volta scrivo in questo thread, ma lo leggo da un po'. Questo finesettimana (o forse il prossimo, dipende dagli impegni) dovrei andare a fare un giro con 2 amici, di cui uno è molto fuori forma, perciò volevo chiedervi se in zona ci sono pezzi belli da fare ma veramente poco impegnativi.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ciao a tutti. È la prima volta scrivo in questo thread, ma lo leggo da un po'. Questo finesettimana (o forse il prossimo, dipende dagli impegni) dovrei andare a fare un giro con 2 amici, di cui uno è molto fuori forma, perciò volevo chiedervi se in zona ci sono pezzi belli da fare ma veramente poco impegnativi.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
la miglior cosa è girare bassi(zona poggio bati)ci sono svariati sentieri tutti single trak.le risalite si possan fare sia su sterrato che su asfalto,in base alla vostra forma decidete quante farne se 1-2-3-4-5
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao a tutti. È la prima volta scrivo in questo thread, ma lo leggo da un po'. Questo finesettimana (o forse il prossimo, dipende dagli impegni) dovrei andare a fare un giro con 2 amici, di cui uno è molto fuori forma, perciò volevo chiedervi se in zona ci sono pezzi belli da fare ma veramente poco impegnativi.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Ciao, lo stato di forma pregiudica parecchio il divertimento. La salita di riferimento è il Ciliegio, sopra la chiesa di Sommaia, che arriva al rifugio Gualdo. Potreste cominciare con quella e prendervi le misure sullo stato di forma...
 

Classifica mensile dislivello positivo