Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Non credo intenda quelli, anch'io li ho visti sopra al molino di gualdo, sono linee fatte con le pietre
esatto, proprio quelle.
Tra l'altro mi sembrava che fosse stata fatta anche una bella ripulita dalle varie sterpaglie.
Leonets sai mica come si chiama questa traccia che dal Gualdo ti riporta alla fine del Biagioni dove c'è l'omino di pietra?

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
esatto, proprio quelle.
Tra l'altro mi sembrava che fosse stata fatta anche una bella ripulita dalle varie sterpaglie.
Leonets sai mica come si chiama questa traccia che dal Gualdo ti riporta alla fine del Biagioni dove c'è l'omino di pietra?

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk


Penso sia la solita che qualcun altro ha chiesto tempo addietro, non so se ha un nome io la chiamo Case Varra perché appunto passa da tali case
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Segnalansi taglio in corso in zona case Varra, proprio dopo la sbarra e il fiumiciattolo in direzione biagioni

Fastidioso, non si passa, si sappia
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Ciao a tutti! sono di Sesto Fiorentino e ogni tanto mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per qualche uscita soprattutto nel weekend... ho una AM 27,5... sono un paracarro sia in salita che in discesa... :D diciamo che sto migliorando piano piano visto che ho iniziato da poco...
per farvi capire... faccio il Farneto, Fonte del Ciliegio, Pistino alle Cappelle, Volmiano... tanto per dirne alcune
Ah... mi chiamo Alessandro!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao a tutti! sono di Sesto Fiorentino e ogni tanto mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per qualche uscita soprattutto nel weekend... ho una AM 27,5... sono un paracarro sia in salita che in discesa... :D diciamo che sto migliorando piano piano visto che ho iniziato da poco...
per farvi capire... faccio il Farneto, Fonte del Ciliegio, Pistino alle Cappelle, Volmiano... tanto per dirne alcune
Ah... mi chiamo Alessandro!
Ciao avrai poche risposte. Io giro, ma a Morello poche volte. Mi piace variare...spesso ci spostiamo in auto. Se ti può interessare contattami in privato. Ciao!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ieri sono salito su asfalto e dopo la botteghina, salendo il castellare, ho visto un nuovo sentiero, segnalato CAI 1B che indica come destinazioni Isola etc...qualcuno lo ha percorso in sella?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo