Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Ieri giro su Morello siamo partiti alle 19.00 dalla cemintizia e abbiamo fatto il Ciliegio, Roccie e Cappelle, precisi alle 21.00 eravamo in fondo e si vedeva davvero poco. Il mio amico, mi ha fatto fare un pezzo di Cappelle che non avevo mai fatto, bellino sul serio. Tafani 2 o 3 purtroppo.
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
sia sul biagioni che a poggio bati è pieno zeppo di fettuccine,usate x qualche raduno o evento)sarebbe bene che a fine evento o durante lo stesso (tramite le scope)fossero rimosse, perche sono inguardabili nel bosco.alcune le ho gia rimosse io,ma ieri il maltempo mi ha fatto allungare il passo :omertà:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Buone ferie a tutti!!!
Io sono fermo da più di un mese per una fistola perianale, sono in lista per l'operazione, spero che avvenga il prima possibile. A settembre comunque ricomincio...poi si vedrà!
 

Cy3uS

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo che non usavo la MTB, ho ripreso a pedalare un po' sul Morello. Volevo segnalarvi un paio di alberi che ostruiscono il sentiero che si imbocca da Via della Fontaccia per arrivare al Piazzale Leonardo.
Vorrei poi chiedervi se i sentieri Biagioni e Guardrail sono aperti: un paio di anni fa provai a partire da Colonnata ma non c'era verso di salire perchè era tutto franato/disboscato.
Un altro tratto che mi piacerebbe ripercorrere è Miramonti-Poggio Conca-Paterno, ma anche lì ebbi difficoltà per un'interruzione e dovetti ritornare tramite asfalto.

In ogni caso, se a qualcuno va di fare compagnia ad un principiante come me, di solito salgo verso le 18:00. Ciao e bone pedalate! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo