Punt M.Morello & Calvana - parte 6

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Questa mattina ho deciso di andare al Park a Maiano, la rossa e la gialla davvero 2 belle piste... Con una risalita pedalata tranquillissima, lo devo ammettere ti viene da dare gas... molto gas...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Un grazie riconoscente a realizzatori del mezza serpe: se ne parlava un pò di tempo fa passando da quelle parti con Bambolina che sarebbe stata una buona idea creare un collegamento simile ma era rimasto nel cassetto dele cose da fare. E comunque mai avrei sperato in cotanto single: roba da professionisti della pala e del rastrello.
Bravi.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
informazione viabilità...

La Panoramica rimane chiusa probabilmente per tutto il week end tra Pratolino e Ceppeto (ci sono decine di alberi che la attraversano da parte a parte nella zona del laghetto tra le Palaie e Centole) mentre nel tratto da Ceppeto ed il Caravanserraglio sembra sia transitabile, sono caduti anche in quel tratto ma tutti in parallelo alla strada.

i sentieri sembra non siano molto disastrati, però a tratti sono completamente impercorribili. Mi han detto alla forestale che ad esempio a Poggio Balletto è una strage....
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Il sentiero di collegamento tra la botteghina (la pozza)e le cappelle é ostruito in svariati punti! Arrivare a poggio bati oggi mi è stato impossibile dopo il 4 albero
Di notevoli dimensioni caduto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64 KB · Visite: 37

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Il sentiero di collegamento tra la botteghina (la pozza)e le cappelle é ostruito in svariati punti! Arrivare a poggio bati oggi mi è stato impossibile dopo il 4 albero
Di notevoli dimensioni caduto

Vedendo cosa è successo in città era facilmente immaginabile che nel bosco era un macello!! Già Morello di suo con una cureggia cascan 3 pini con il vento che ha tirato io dico che non ci sarà un sentiero agibile al 100%:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi alle caldine si volava via, veramente pericoloso pedalare "in quota". Condivido il porre la massima attenzione, se non evitare, i sentieri con ste libecciate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo