Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Alla fine ieri son salito,50 km tutti salendo da Careggi (troppo asfalto) fino ad arrivare al Piazzale delle antenne,poi ho trovato i sentirti più avanti ed ho fatto su e giù per poi scendere da Sesto. Sono arrivato alla terza vetta ma non ho ben capito da dove si và per la seconda e la prima.
Ps. La prossima volta da dove mi conviene salire?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Alla fine ieri son salito,50 km tutti salendo da Careggi (troppo asfalto) fino ad arrivare al Piazzale delle antenne,poi ho trovato i sentirti più avanti ed ho fatto su e giù per poi scendere da Sesto. Sono arrivato alla terza vetta ma non ho ben capito da dove si và per la seconda e la prima.

Ps. La prossima volta da dove mi conviene salire?


Io son salito oggi dal classico querceto via fonte mezzina rete e biagioni, scivoloso ma con la 29 grippavo da paura
Poi seppi tedesco paterno e risalita da iribbiano, poi discesa su serpiolle via vallecchio
40km 2.40min , tempi scarsissimi al massimo ho fatto un 16• su fontemezzina
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io son salito oggi dal classico querceto via fonte mezzina rete e biagioni, scivoloso ma con la 29 grippavo da paura
Poi seppi tedesco paterno e risalita da iribbiano, poi discesa su serpiolle via vallecchio
40km 2.40min , tempi scarsissimi al massimo ho fatto un 16• su fontemezzina
Leo ormai tu sei da ebike! [emoji3]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo