Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Che piacere ripedalare con il mitico [MENTION=51]roccia[/MENTION]!
Morello ha retto discretamente alle piogge.
Peccato certi fruitori in mtb, se non fermavo il Tomb con un urlo si schiantava con un genio che arrivava a tutto foco su un sentiero parallelo allo spriz.. (evidentemente é cosi genio che sbaglia pure gli accessi) tutti fenomeni!
Vaia vaia vaia
 

tomb

Biker spectacularis
Che piacere ripedalare con il mitico [MENTION=51]roccia[/MENTION]!
Morello ha retto discretamente alle piogge.
Peccato certi fruitori in mtb, se non fermavo il Tomb con un urlo si schiantava con un genio che arrivava a tutto foco su un sentiero parallelo allo spriz.. (evidentemente é cosi genio che sbaglia pure gli accessi) tutti fenomeni!
Vaia vaia vaia
un piacere ripedalare insieme ,si bel tipo quel bischero..sara' stato agganciato a strava in quel momento?:hahaha:
comunque sul non c biuchi quei paletti che sorreggano le travi alle curve sono belli lunghi,giusti per fare qualche biker allo spiedo...:arrabbiat:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi oggi ho avuto problemi di grip! :specc:

Tomb a rischio davvero, quel tipo veniva giù a randa da un sentiero sconosciuto, per fortuna Barto l'ha visto in tempo.
Ma quanta gente gira lassù adesso?

Grazie a Barto, Willy e Tomb per la rimpatriata, Morello è sempre Morello e pedalare insieme è sempre un piacere.
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Oggi, rientro in Sita, da S. Piero.
Rotto valvola prima, bucata camera d'aria dopo poco.

Anche questa è mtb.

Eppure stamani appena percorso qualche Km sul Morello c'era un tipo smoccolante sulla strada per la rottura della valvola (dentro di me ho pensato: sì è meglio portarsi una valvola di riserva..).
Infatti.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi fra pedalata e pulizia sentieri ho passato diverso tempo a Morello...ci girano centinaia di persone in mtb, fino a buio. Molti hanno appena cominciato, si vede lontano un miglio.
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi fra pedalata e pulizia sentieri ho passato diverso tempo a Morello...ci girano centinaia di persone in mtb, fino a buio. Molti hanno appena cominciato, si vede lontano un miglio.

a due ho insegnato il come prendere il noncibuchi dal sentiero geniale che sale dalla fonte dei seppi,e chiaramente lo hanno toppato,anche se impossibile:spetteguless:
sul non ci buchi,ci sono passato per primo,e ho tolto via tanti tronchi e pietre che l'acqua aveva portato nel mezzo del sentiero

Oh, alla fine si dovrà tornare a tenere segreti i percorsi? :smile:

oramai e' tardi roccia...
 

Classifica mensile dislivello positivo