Punt M.Morello & Calvana - parte 6

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ma la gara è il 10 vero? Peccato si accavalla con un'altra manifestazione in zona a cui non volevo rinunciare come spettatore la Ironlake al Bilancino, un mezzo Ironman con nuoto nel lago circuito in bici da Barberino fino a Panna da trenta km da ripetere tre volte è un ventino di corsa intorno al lago.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Come sempre sono indietro come le palle dei cani ed oggi, per la prima volta ho fatto il mezzaserpe. A parte che faccio veramente pena in discesa e necessito di una totale full immersion sul Sacro Suolo, è per me doveroso, come sempre, congratularmi con chi realizza e mantiene in ordine questi sentieri. Grazie!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao io sono stato oggi a fare il brigante, anzi diciamo che avrei voluto farlo ma non ho trovato l'ingresso.... È sempre nel solito punto? Io son arrivato lì ed era pieno di alberi caduti e non l'ho visto
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma quelle cose vecchio stile tipo segnali bianchi e rossi negli alberi ormai non vanno più di moda, o sei nel giro oppure hai un gps altrimenti sei tagliato fuori ahah
Toccherà tornacci
Quelli biancgibe rossi li mettano quelli del cai furbone.
L' impocco é 200m prima subito scollinato il poggio, passa paino lo vedi benino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo