Punt M.Morello & Calvana - parte 6

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Girato ieri e oggi su Morello, fondo esagerato Pianettole e cappelle al top, sulla parte finale delle rocce prima del guado mi è parso che la parte scassata sia diventata troppo ostica ma era tanto che non ci passavo, poi sulla risalita c'è un albero sbarbato di dimensioni colossali, che tristezza.
Oggi ho ripulito da sassi e rami il tratto wilma-baracca.
Pieno di vecchi piegati a fare asparagi in questi giorni, son tutti sordi e non ti sentono arrivare, occhio...
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
giovedi' finalmente mi sparo 3 orette anche io sul sacro monte, ci dovrebbe essere anche una giornata spettacolare....

col cul0 che mi ritrovo in questo periodo stiro di sicuro un vecchio a fare asparagi ! :smile:
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
giovedi' finalmente mi sparo 3 orette anche io sul sacro monte, ci dovrebbe essere anche una giornata spettacolare....

col cul0 che mi ritrovo in questo periodo stiro di sicuro un vecchio a fare asparagi ! :smile:

Oggi,giornata top!risalito da spartimoglie,baracca,pianetolle,rocce e capelle,tutto in buono stato,il collegamento tra la pozza e poggio bati è stato ripulito.le rocce a me mago mi sn sembrate meno incazzate di sempre,bho!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo ma i supernatural son sempre transitabili? Non ne parla mai nessuno...


Tutto transitabile, traccia poco visibile in alcuni punti

Entrambe le varianti, dal piazzale al casale oppure a valcenni-serpiolle

Dal piazzale il cai5, primo pilone a sx,
Poi dopo 100mt a destra

Ultimo tratto ancora in costruzione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo