M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
A parte il fatto che quando posso e' quasi sempre molle e quindi vado di asfalto, ma qualcuno ha fatto recentemente pianettole e rocce? Vorrei tornarci presto ma come sono messi? Ci si passa senza strapparsi la maglia coi pruni?

Mago ormai la vegetazione si sta ritirando un paio di punti da fare attenzione alla testa poi per il resto ok io l'ho fatto domenica mattina e nonostante la mega acquata di sabato era abbastanza buono il terreno di pianettole con un pò di attenzione rocce e cappelle invece a cannone!!!
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
Domenica la salita dal Ciliegio e discesa poco prima della fonte dei seppi dove c'è un agriturismo con una pietraia che porta alle tombe etrusche fantastica, 45 km e 800 e rotti metri di dislivello, mi son divertito per essere una delle mie prime uscite
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
A scendere dovresti aver fatto il Biagioni ma quella solitamente è una salita, comunque per iniziare va benissimo, bravo!

p.s.

Tu sei partito bene vai, pensa che Dr. Speed è stato un anno a fare semi meccanizzate dai seppi!:smile:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
che spettacolo gente....i colori dell'autunno sono unici.....
ecco uno scatto di oggi, un "fuoripista" sotto gli Scollini

rajq.jpg
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
A scendere dovresti aver fatto il Biagioni ma quella solitamente è una salita, comunque per iniziare va benissimo, bravo!

p.s.

Tu sei partito bene vai, pensa che Dr. Speed è stato un anno a fare semi meccanizzate dai seppi!:smile:

https://www.runtastic.com/it/utenti/alessio-faggi-2/sessioni-sportive/128265835

non so se vedi il link che ho fatto così mi dici che percorso ho fatto, da questo mancano 5km da casa mia alle cascine, ma da salire mi sembrava parecchio impegnativo come percorso, era parecchio tecnico a mio avviso, passava dietro ad una villa con una cinta di pietre fatto tutto a tornanti, dicono ci sia un guardiano che se ti trova a "pascolare dentro" ti rincorra, nel dubbio son passato attorno xD
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
https://www.runtastic.com/it/utenti/alessio-faggi-2/sessioni-sportive/128265835

non so se vedi il link che ho fatto così mi dici che percorso ho fatto, da questo mancano 5km da casa mia alle cascine, ma da salire mi sembrava parecchio impegnativo come percorso, era parecchio tecnico a mio avviso, passava dietro ad una villa con una cinta di pietre fatto tutto a tornanti, dicono ci sia un guardiano che se ti trova a "pascolare dentro" ti rincorra, nel dubbio son passato attorno xD

lasciamo stare il guardiano avaro come non so cosa, pare se tu entri lì tu gli rubi nel caveau d'oro
cmq io qualche volta scavalco e ci passo lo stesso :omertà:

a parte questo.... la traccia non si vede
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
E meno male c'ha un trascorso su strada!!
O magari ignoro che anche in bdc c'è una disciplina che fanno solo dicese?!:nunsacci:

Però effettivamente la parte più divertente è proprio quella..:celopiùg:


ahahahah che merde !:smile:

ho corso dai 10 anni ai 19...........

ti assicuro che 3 anni fa quando ho ripreso una bici in mano.....

le gambe non ricordavano da che parte dovessero girare !!:smile:

ora pedalicchio via non mi frullate le palle ! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo