• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
domanda veloce:

se scendendo il Ciser non giro a dx al bivio col sasso x andare sulla Linea ma proseguo dritto dove c'e' il doppio droppettino, dove finisco? come fo poi x tornare sul 5 ?

grazie grazie

p.s. oggi ho spostato un bel tronchetto mi sa venuto giu' ieri sulla Linea P.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Strike, io alle 13 faccio la villa a salire poi riscendo subito, se vuoi facciamo quel pezzo assieme, in definitiva mezz'ora ecco...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
se per te non è un problema a doccia? sennò se vuoi salire da serpiolle e fare asfalto possiamo fare canonica e poi scegli te, io a cercina torno indietro. dimmi te.
o a doccia alle 13 oppure alle cappelle del commiato (postone...) alle 13.15...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Barto Allora domani s. Clemente ??? Chi ha guardato la traccia per imboccare l'ultimo pezzo ??
Chi c'é poi

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
gente, ma un posticino dove fermarsi durante un giro in mtb x fare un po' di brace per mangiare du sarcicce su i foco a Morello indo puo' essere ?

Da nessuna parte credo perché da quanto ne so e' proibito accendere fuochi.credo eh!

E meno male è proibito, con tutto il legno morto che c'è!
poi al consigli devano pur campare con tutto quello che gli scrocca Pezzey!
L'altro giorno mi ha confidato che mangia pure poco..

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Bella cosa prendere lo stipendio all'IGM e pedalare sempre eh!!!
Non è che per caso avete bisogno di personale?

Calma, ho attinto dalle mie ferie tranquilli che non ci regalano niente, quello che prendiamo probabilmente a molti farebbe comodo ma a tanti farebbe ridere, l'è grassa se un ci mandano a casa anche noi con l'aia che tira..meglio consumarle le ferie altrimenti c'è il rischio che mi rimangano sul groppone!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
sicuro che non ci sono aree adibite a barbeque? interessava anche a me.

C'era sotto carmignanello,ma fra che l'avevano devastata i soliti stronzi,fra che non ci andava nessuno,ora l'hanno recintata e chiusa. Per il restante territorio,non ci sono aree attrezzate,ed essendo bosco,se ti beccano ora ad accendere un fuoco,rischi grosso.in tempi passati però li ho accesi,rischiando ovviamente. Diciamo che non e' consentito ecco,almeno la so così poi ci sta che venga smentito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo