• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
793
252
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Maremma cignala è un anno e mezzo che mi alleno con discontinuità causa impegni familiari. Qust'anno poi ho pagato un conto durissimo perchè la piccina mi ha portato tutti i virus del mondo e spesso a causa di allenamenti sovradimensionati il calo delle difese immunitarie mi ha visto patire con naso gola e bronchi. Pare impossibile ma uno meno si allena e più cerca di recuperare la forma alzando l'asticella, poi si accorge che è tutto sbagliato. Comunque non mi arrendo sabato fatto il giro delle sorgenti dell'arno in bdc con 130 km di cui 35 di salita e quasi sei ore di pedalata in solitaria. Fatica bestia ma anche soddisfazione...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Grande Mago!! Io sta settimana ho fatto 140 km in totale,ma 3 volte canonica e il 5 in discesa a pranzo,due belle palle francamente!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si va a fare una trasferta infrasettimanale giovedì prossimo ?!?

destinazione da decidere..

opzioni
S.clemente in valle
tiravento (ma non so lo strada )
montepiano e dintorni

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'ultimo minuto io lo aspetto per valutare il meteo. se piove da una settimana, non faccio 120 km in auto per andare per fangaie.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Esco per morello tra un oretta, chi volesse mi chiami.

azz peccato, io son stato su dalle 4 alle 6:30

Seppi-Piazzale-Ciser-Linea (sosta merenda ) -5-Carmignanello-Ponte Spartimoglie-3-torre Baracca-2b-fonte dei Seppi.

Il tratto dal ponticino Spartimoglie fino su all'incrocio col 2b e' bello tosto, ho anche fatto 50-60mt a spinta, boia se rizza, poi han tagliato gli alberi e in dei tratti si galleggia su bastoni e tronchetti vari, cmq bel giretto davvero !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo