• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Potrei venire anche io a Sesto. Però quei 20 minuti di sonno potrebbero essere preziosi...
A quanto ho capito su tutti i regionali sul primo ed ultimo vagone c'è il posto per le bici.
(se Pezzo legge dia conferma please!)

Su quelli che avete scelto voi è previsto il trasporto bici.
In realtà sul 90% forse più dei treni regionali è previsto il trasporto bici, ma c'è qualcuno che è escluso.
Se avete dei dubbi ho trovato una tipa a cui mi è capitato di chiederle qualche chiarimento che saprà rispondere a eventuali dubbi. Casomai vi giro la sua email in MP.
Per i biglietti per fare alla svelta vi consiglio di comprare all'edicole o in alcuni tabacchi i chilometrici.
Buon divertimento! Codesto giro l'ho fatto l'anno scorso, Monte Maggiore rules!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Sabato o Domenica? Che giro è?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
favonio,ieri ho provato a organizzare una pizzata con te e fede, ma è come fissare col papa e fidel...
a proposito, alle sei con fede, giro delizia, che vieni con noi, o sei sempre a provare quei quattro accordi del mulino bianco col basso?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Poi me lo fai sentire il mulino bianco col basso!!
In tapping però!

un mi riesce.

oh marco, ieri è venuto rischioricca a trovarci al parZifal.
ma vuoi ridere? siamo parenti, e nemmeno troppo alla lontana.

della serie: m'ha riconosciuto lui perchè io l'ultima volta lo avevo visto da ragazzino e mi ricordavo una beata seg@.

boia, l'è segnaccio, direbbe il poppo

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Stamani toccata e fuga sulle Cappelle, maiala cane se l'e' duro l'asfalto che arriva all'imbocco del sentiero!! Sul primo drop m'ha attraversato uno scoiattolo di dimensioni non usuali che manca poco mi fa arrabattare ! Sull'ultimo rettilineo prima del ripodo finale sulla dx 4-5 mt dentro al bosco ci sono un monte di canne di bamboo legate con del nastro e un semicerchio fatto con ciottoli..... Azzo e' ?!?!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Carramba!
Ora che ha capito chi sei e che non ti riesce suonare il mulino bianco col piffero che tu lo rivedi!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Venvia Doc!!
Il ferraccio che tu guidi ti penalizza in salita ma te tu sei un fringuello, non hai nessun problema a pedalarti tutto l'asfalto.

Di codesta impalcatura nel bosco non ne so niente...

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Mi interessa, definisci meglio "uno scoiattolo di dimensioni non usuali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo