se andate di mattina con un rientro verso le 12 ci sono anche io!
ottimo,
dai dai vediamo di trovare un giorno dove far coincidere gli orari....si fa un'uscita forumesca in banda !!
Di mattina son libero giovedi', oppure martedi' pomeriggio.bono se sto c...o di tempo migliorasse un pò.io la prox settimana libero sempre la mattina,te doc qiuande tu ci poi essere casomai?
Di mattina son libero giovedi', oppure martedi' pomeriggio.
Gli altri che dicono? Ce la famo a fa sta pedalata forumesca ?
Gnamo gente gnamo che il tempo va a migliorare finalmente !
ooooooh pedalatoriiiii !!
allora????
come siete messi in settimana ? avete un par d'ore libere ?
Per me è uguale, mi aggrego alle vostre preferenze.
Il sentiero è quasi finito... Domani se mi riesce vado a provarlo.. Mancano solo un paio di ritocchi)
E poi basta trails.. Non è più stagione, Voglio pedalare adesso
io "pendo" verso martedi' pomeriggio....vediamo anche icche' fa questo tempo che ancora barcolla un po'....
Allora senti me, per il 25 aprile e 1 maggio voglio due giri "all day long", con trasferta inclusa, senza problemi, ok?
ecco perfetto,Tempo permettendo giovedi mattina vado verso le 9
ecco perfetto,
domani mi e' sorto un impegno e il tempo non sara' bello al contrario di giov matt,
anche io piu' o meno a quell'ora saro' in zona, sentiamoci si fa un tratto insieme, io voglio provare il TT.
Si pole fare, vediamo che giorno vengono, ora è presto per fissare
Io vado mercol.pom tardi 17.30 circa
Una richiesta, visto che i miei compagni abituali o occasionali non lo conoscono, dov'è il TT e soprattutto se è fattibile nei due sensi.
San Francisco a trovare degli amici e una puntatina a Las Vegas, a puntare 10 euro sul rosso.
Anzi, io punto decisamente sul nero!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?