M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Il sentiero è quasi finito... Domani se mi riesce vado a provarlo.. Mancano solo un paio di ritocchi ;-))

E poi basta trails.. Non è più stagione, Voglio pedalare adesso
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
ecco perfetto,
domani mi e' sorto un impegno e il tempo non sara' bello al contrario di giov matt,
anche io piu' o meno a quell'ora saro' in zona, sentiamoci si fa un tratto insieme, io voglio provare il TT.

Causa maltempo rinvio le mie uscite a domattina se il tempo lo permette e venerdi mattina.il TT se non l hai mai fatto provalo,è veramente bellino e poi con un po di risalita ti puoi ricollegare al 3b
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si pole fare, vediamo che giorno vengono, ora è presto per fissare

Io vado mercol.pom tardi 17.30 circa


Mercoledì mi sa che sono a fare la valigia e ci si rivede domenica 21, se ho smaltito il fuso.
Nel frattempo arriveranno anche le magliette Morello Fucina di Eroi che abbiamo fatto fare io e Fede, non vedo l'ora!
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Una richiesta, visto che i miei compagni abituali o occasionali non lo conoscono, dov'è il TT e soprattutto se è fattibile nei due sensi.
Grazie

PS domenica ho fatto per la prima volta massonasega, vietcong e giungla...un po' Roveta style, ma bellini assai.
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il TT si prende alla curva sotto il Vecciolino, venendo da Gualdo, quindi su strada asfaltata. Appena finito il guardrail, sulla destra si nota abbastanza bene la partenza di un sentiero...non so se ci sono ancora dei segni per l'individuazione. Sul farlo nei due sensi, diciamo che a salire non è poi quella grande utilità...non è comunque un sentiero "tutto discesa", quindi ci sarà da dare qualche colpo di pedale senz'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo