mi sono accorto di aver acquistato due camere d'aria Specialized 29 pollici che non posso utilizzare, a causa della valvola troppo corta per i miei cerchi. le vendo a 10 euro, previa eventuale prova di misura sul cerchio, ovvio.
Ciliegio-Rocce-Cappelle.
Vi ho incrociato e salutato mentre salivate dal Ciliegio; io ero il grullo che scendeva da solo. Purtroppo ero stretto con i tempi, altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Occhio agli autovelox a scendere dal Ciliegio!
Piacere di averti conosciuto
quel tipo losco vestito di nero? ehehehVi ho incrociato e salutato mentre salivate dal Ciliegio; io ero il grullo che scendeva da solo. Purtroppo ero stretto con i tempi, altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
quel tipo losco vestito di nero? eheheh
p.s. Marco eri su anche te?
Bastardi... Io vado sabato.. Penso al solito morello... La flash è pulita ora quindi non la tocco e poi ha la catena finita bisogna che la cambi
Sì, ho fatto una giratina in pausa pranzo...
PS: il Tolle ha fatto un ottimo lavoro sul TT!!
che giro avete fatto,tt e cacciatore?
A proposito della catena,l'ho persa sulla romana e ritrovata dopo dieci minuti,sotto la pioggia. Il bosco sopra la ginori ha veramente grosse potenzialità!
Sì, ho fatto una giratina in pausa pranzo...
PS: il Tolle ha fatto un ottimo lavoro sul TT!!
quel tipo losco vestito di nero?
prox sett mi ci fiondo !!
In che senso ?!?
Tu hai perso la catena mentre andavi ?!?
E non te ne sei accorto ?!?
Il nero snellisce...
dai vediamo di beccarsi un giorno,
io domenica sono con la banda a Morello ma non so dove gireremo, infrasettimana invece credo mart pome o giov matt fo un giretto e ci infilo dentro il TT.
dai vediamo di beccarsi un giorno,
io domenica sono con la banda a Morello ma non so dove gireremo, infrasettimana invece credo mart pome o giov matt fo un giretto e ci infilo dentro il TT.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?