Boia che freddo su ai seppi, ricalati subito
Io Leo,senz'altro!!! Lo voglio riportare all'antico splendore!!!
La motosega non ce l'ho purtroppo...quando vuoi andarci?
Boia che freddo su ai seppi, ricalati subito
Io vo domattina, 9.15 a careggi, io + un'altro però penso di pedalare e basta... Guarderò solo da dove passare per fare questo raccordino nuovo ma non mi metto lí a cincischiare troppo
Ma te ce l'hai la motosega?!? Lí ci vole quella!!!
Io dico di aprirne un'altro!! Le foto non sono del guardrail eh
oggi dopo poco piu' di 4 mesi ho rimesso le ruote su morello,fatto pianettole,rocce e cappelle,un po' motoso e ghiacciato pianettole,rocce ok,li moto la non ci viene,le cappelle un disastro,tutta una fangaia,la gente ci gira con il fango non sapendo che la infossa,difatti sulla variante che era nata per scansare i pozzoni,ora anche li per 500 mt tutto fangobisognerebbe chiuderle in inverno
poi il solito ,penso sia,la variante la delimitata tutti da sassi,stile pista da go.kart...mha,spero non li dipinga anche di rosso come la volta scorsa....
Bene,fammi sapere perché ci posso fare un salto nel pomeriggio,cosi per rendermi conto. I tronchi si guarda come fare,non credo ci siano grossi problemi.
Senz'altro Salvo,appena siamo operativi ti informo,si prende con calma e con i nostri mezzi...e' il primo sentiero che s'e' pulito a Morello,vecchio leone!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?