• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
causa fortissimo torcicollo, la classicissima Doccia ore 9 del sabato sarà probabilmente rimandata alla domenica, se non direttamente al prossimo sabato.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi prima volta che ho fatto il guard rail in salita, tolti ben 4 tronchi dal sentiero , ce ne sono almeno altri 5 da motosega, 2 in basso 3 in alto , comunque in salita è accettabile Lo stesso

Poi ho scoperto anche un'altra cosa, vedi foto, manca solo un tratto in alto da pulire... Poca roba ma se qualcuno mi viene a dare una mano

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1360433756.286189.jpg
    59,3 KB · Visite: 15
  • ImageUploadedByTapatalk1360433777.480652.jpg
    62,8 KB · Visite: 13
  • ImageUploadedByTapatalk1360433801.597452.jpg
    66 KB · Visite: 14

tomb

Biker spectacularis
oggi dopo poco piu' di 4 mesi ho rimesso le ruote su morello,fatto pianettole,rocce e cappelle,un po' motoso e ghiacciato pianettole,rocce ok,li moto la non ci viene,le cappelle un disastro,tutta una fangaia,la gente ci gira con il fango non sapendo che la infossa,difatti sulla variante che era nata per scansare i pozzoni,ora anche li per 500 mt tutto fangobisognerebbe chiuderle in inverno

poi il solito ,penso sia,la variante la delimitata tutti da sassi,stile pista da go.kart...mha,spero non li dipinga anche di rosso come la volta scorsa....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Io vo domattina, 9.15 a careggi, io + un'altro però penso di pedalare e basta... Guarderò solo da dove passare per fare questo raccordino nuovo ma non mi metto lí a cincischiare troppo

Bene,fammi sapere perché ci posso fare un salto nel pomeriggio,cosi per rendermi conto. I tronchi si guarda come fare,non credo ci siano grossi problemi.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma te ce l'hai la motosega?!? Lí ci vole quella!!!
Io dico di aprirne un'altro!! Le foto non sono del guardrail eh

Tu sei il peggio, qunto é che ti dico che da fare in su non é male?!io lo provai una volta che me lo disse pezzey che non c credevo!per noi come salita é carina..se poi per arrivarci fai pure il 5..

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Bella roba!ossi morbidi ma pelle dura!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Senz'altro Salvo,appena siamo operativi ti informo,si prende con calma e con i nostri mezzi...e' il primo sentiero che s'e' pulito a Morello,vecchio leone!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io so' ancora stanco ... dopo aver fatto appena 75km tra ieri e sabato... mahhh saràààà

e se mi fossi accorti prima che veniva 'sta neve.... stavo a letto stamani.... e ora mi starei preparando per uscire....

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Senz'altro Salvo,appena siamo operativi ti informo,si prende con calma e con i nostri mezzi...e' il primo sentiero che s'e' pulito a Morello,vecchio leone!

bisogna fare anche il pezzo nuovo.....

così si può salire su e fare o il brigante o lo 00, e poi continuare in discesa...

e per risalire uno fa il guardrail

discesa ripida, salita dolce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo