• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Troppo fango, troppi passaggi di mtb, ci son delle fangaie consistenti, anche grazie al passaggio di cavalli.
Ho cercato di fare i sentieri con meno terra e infatti mi sono abbastanza salvato. Sembrava primavera, non ho trovato nessuno, in bici intendo.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bada che giornatina da sentiero che l'e' domani...Leonets hai pedalato oggi?

Certoo , non quanto volevo perchè ieri sera ho fatto tardi a giocare a ruzzle ahahah e allora sono uscito alle 10 ... Volevo fare solo asfalto invece poi ... Fiesole pratone p.ggio cicognani tutto sterro poi un pò di fango fino a monteloro ma terreno quasi perfetto da vera mtb

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1359917301.055766.jpg
    62,9 KB · Visite: 10
  • ImageUploadedByTapatalk1359917340.061127.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sabato scorso ho girato sul Morello da Ciliegio, Gualdo, Piazzale, Gara, Torre di Baracca, Guard Rail e salito di nuovo dal Biagioni.
Quest'ultima ho avuto difficoltà a trovarla era un anno che non l'affrontavo sono diventato matto intorno a quella sbarra di ferro, ma poi mi è bastato seguire l'odore di Billo per trovare la giusta strada viste le sue innumerevoli uscite il Morello ne è pregno.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Non so come si chiama è una sbarra su sterrato con a sx un muro in pietra ed a dx una rete, forse è quella chiusa dal proprietario di cui parlavate tempo fa.
Cmq volevo sapere se c'è un'alternativa per risalire sul Morello da Sesto o Calenzano dopo essere sceso da una delle magnifiche discese su quel versante.
Grazie.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Alternative sul versante Colonnata direi poche...una può essere salire dalle cave di palastreto,poi 5b,torre di baracca e quindi i seppi,ma e' eterna e da spiegare e' abbastanza difficile,almeno qui sul forum,e comunque non e' light. Altrimenti la strada romana,ma anche quella spacca. Purtroppo non ci sono alternative light stile fonte del ciliegio. Almeno a quanto ne so io,s'intende.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Anche il Biagioni non è poi così "light", oltretutto lo feci sotto una bella acquata.

Cmq grazie cercherò di capire dove sono queste salite che hai nominato dagli itinerari, oppure un giorno le faremo insieme.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

mi sa che la sbarra di cui parla duracell è dove si prendeva per entrare dentro villa ginori(è dove tengano i cani i cacciatori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo