Morellici, mi sapreste dire se la cascata quella sopra castellina, dove c'è il presepino è ghiacciata????
Morellici, mi sapreste dire se la cascata quella sopra castellina, dove c'è il presepino è ghiacciata????
di solito un po ghiaccia leo,ma tieni conto che non c'era tanta acqua ultimamente,le volevi scalare??
Avesse un pò di spessore...di solito un po ghiaccia leo,ma tieni conto che non c'era tanta acqua ultimamente,le volevi scalare??
Avesse un pò di spessore...
La mi moglie domani pomeriggio, vuole andare a morello a camminare, e allora..metto gli attrezzi in macchina...
c'è vento forte, copritevi....
alle 6 a Ceppeto c'era -8, a cui sommi il wchill
Pezzey te tu sei fissato coi Wiston churcill (famoso statista inglese), con 10 strati di indumenti mi fa una sega Winston...c'è vento forte, copritevi....
alle 6 a Ceppeto c'era -8, a cui sommi il wchill
icccheee? i wuster??
La fava di Pezzey da quando ha scoperto il windchill lo mette anche sulla pizza...a noi il windchill ci fa un bombolone! (Magari...)
Rinunciato a pedalare,40 minuti di corsa,attraverso colonnata,poi ulivo rosso,sotto al ponte,arrivo lea,valiversi e poi a casa.gran vento e WINDCHILL....
Nel pomeriggio, camminatina a morello....direi che si stava proprio bene, alla faccia del windchill, amico di Pezzey...
Colatina un pò effimera, e non saldata alla base (per gli ammerigani, free standing)...facesse un'altra settimana sotto zero, si salirebbe ...
Però bella...per essere a 5 minuti da sesto...
Davvero, Roveta inedita oggi, e non si stava affatto male.
Domani corsa, chi vuole venire....ritmo 4-4.15min./Km