lo dicono in tanti, ma un giorno ritornerò il tossico di una volta!
o vediamo se con queste "bombe d'acqua" alla fonte dei Seppi si ricomincia a riempire le borracce....
Cambia la firma: Solo giri STRAIGHT EDGE
Le borracce non lo so... la strada bianca di sicuro la riempie, va tutta di fuori!
ma chi sono quelli che praticano quella cazzata??
oggi breve giro su morello "basso" cave acquedotto,valiversi,sentiero1, pozza, cappelle.quando salivo mi sembrava di risalire un fiume piuttosto che un sentiero,xo atmosfera da 10!!!!
oggi breve giro su morello "basso" cave acquedotto,valiversi,sentiero1, pozza, cappelle.quando salivo mi sembrava di risalire un fiume piuttosto che un sentiero,xo atmosfera da 10!!!!
Non è un caso, Tommy è dei Rampikini suo malgrado da generazioni..........
Mettiti di buzzo bono e leggi qualche libro per allenare lo spirito.oh arriverò a dumila messaggi!!!!!!!!! sono iscritto al forum da 5 giorni prima del Tomb ma lui ne ha oltre ventimila più di me.......
oh arriverò a dumila messaggi!!!!!!!!! sono iscritto al forum da 5 giorni prima del Tomb ma lui ne ha oltre ventimila più di me.......
mauro non vorrai mica metterti al mio pari vero....
Qualcuno conosce un tornitore nei paraggi, dovrei fare una modifica alla puleggia (di plastica) del tendicatena.
E' complicato spiegarlo ma il problema è banale, vorrei allargare la pista dove passa la catena, come è messa ora, quando pedalo con il 22 la catena mi entra in contatto con la corona da 32 dato che la pista della puleggia non ha spazio per permettere alla catena di spostarsi verso l'interno.....sono stato spiegato?che devi fare gaio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?