• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ragazzi, ricordatevi che tutti (tranne il Pezzo ) riescono a fare giri senza infrascarsi, nella provincia di Firenze. Conto su di voi!!

Guarda questo giro se ti convince, l'unico dubbio che ho è da san donato a poggio firenze dato che il leo non mi ha considerato.
Comunque dal vivo dovrei ricordarmela bene la strada anche se non fose quella..

Sono ben accette correzioni..

Allegati

• traccia nuova incontro.zip
    15,3 KB · Visite: 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Guarda questo giro se ti convince, l'unico dubbio che ho è da san donato a poggio firenze dato che il leo non mi ha considerato.
Comunque dal vivo dovrei ricordarmela bene la strada anche se non fose quella..

Sono ben accette correzioni..

Ce n'è una sola non ti puoi sbagliare !! Ahahahah comunque se vengo vi guido io (fave lesse)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao Stefano, io sono totalmente profano della zona, quindi per me va benissimo, però da quel che vedo dalla traccia, il giro non si chiude, o meglio, finisce in punto diverso dalla partenza.Io ho questa, ve la posto, dategli un occhiata e ditemi un pò, giro recente.

Allegati

• incontro-fonte-santa.zip
    45,2 KB · Visite: 6

zazà

Biker ciceronis

cavolo, è da un sacco che non faccio un giro da quelle parti ... sarei venuto proprio volentieri... ma questo w-e son via con la moLLie...

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Domani o venerdì cerco di avere un minuto e la guardo!
Se si fa incontro-fonte santa torna meglio riscendere all'antella secondo me.
E' vero che non è un anello ma considera che non ho tracciato la parte banale o meglio da casa nostra a Bagno a ripoli e dall' Antella a casa nostra, quindi dal parco dell'Anconella ci passi anda e rianda e chiudi l'anello lì..poi se vieni in macchina ci si organizza.

Allora pare che sabato non piova !

Allora vieni con noi, zero scuse!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;6021471 ha scritto:
cavolo, è da un sacco che non faccio un giro da quelle parti ... sarei venuto proprio volentieri... ma questo w-e son via con la moLLie...

Probabilmente un anno fa con me e leo?
E' ma una vita che non ci si becca!Ancora eri ad accumulate metri di dislivello prima della fine del 2011!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Guardata!
Più o meno è identica alla mia, io taglio un po di incontro e aumento a poggio firenze (se non ho sbagliato!)però più o meno è il giro che ho in testa io, si può anche allungarlo o accorciarlo a piacimento!
Non ho nenache problemi di orario....speriamo che non faccia freddo che non ho la felpa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo