• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Salvo,ero col tomb e will.will alle 9.00 cioccolata calda e dopo schiaccia al prosciutto,sai e' americano...poi scollini e terza punta.neve sopratutto su,circa 30/40 cm,e un bel diaccio...son tutto rotto!

mago68

Biker extra
1/2/09
792
248
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi giretto traking Serpiolle- poggio del giro, il freddo duro dopo i seppi, poi tratti puliti dal vento e tratti con cumuli notevoli. E siccome "sotto la neve pane"ho scovato due nuovi tracciati uno lungo i piloni dell'alta tensione che si stacca dal 5b e arriva a valcenni con trail molto interessante e finalmente,dopo molti sopralluoghi, il proseguo verso serpiolle sotto via di ruffignano trovato nel fitto della vegetazione grazie alle impronte dei cinghiali.
Comunque propongo meno ramponi e molti più rampiconiiiiiiiiiii!

shapo

Biker superis
ho visto che hai fatto un bel lavoro con il primo pezzo per via di ruffignano e ho visto anche l'inizio dell'altro pezzo fino alle "radici bianche" anche li sembra che venga un bel lavoro ,quando vuoi, e se vuoi una mano io ci posso essere il mar-giov pomeriggio dopo le 16 senno forse qulche sabato mattina

mago68

Biker extra
1/2/09
792
248
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Durante la settimana non posso finchè le giornate non saranno lunghe quindi diciamo che il sabato è ok. Al disgelo provo a vedere se quello che ho in mente risulta pedalabile poi magari per tempo suono una adunata e si va di zappa a levare le contropendenze.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Anche io non mi sono voluto perdere lo spettacolo di Morello imbiancato, seppi, trini prima seconda e terza punta, veramente stupendo!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Prova a farmi sapere anche a me, sono vicino e magari mi unisco volentieri se posso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo