ma è pedalabile su Morello? si riesce a salire?io volevo quasi fare un giro domattina.....
Mer e giov si pedalava... insomma.. Mettiti i timberland altrimenti addio piedi.. Domani mattina auguri.. Semmai pomeriggio presto.. Boh!
ma è pedalabile su Morello? si riesce a salire?io volevo quasi fare un giro domattina.....
Terza punta conquistata!
Grande Massimo!
Chi eravate e quanta neve c'è su?
Spettacolo!!!
ho visto che hai fatto un bel lavoro con il primo pezzo per via di ruffignano e ho visto anche l'inizio dell'altro pezzo fino alle "radici bianche" anche li sembra che venga un bel lavoro ,quando vuoi, e se vuoi una mano io ci posso essere il mar-giov pomeriggio dopo le 16 senno forse qulche sabato mattinaOggi giretto traking Serpiolle- poggio del giro, il freddo duro dopo i seppi, poi tratti puliti dal vento e tratti con cumuli notevoli. E siccome "sotto la neve pane"ho scovato due nuovi tracciati uno lungo i piloni dell'alta tensione che si stacca dal 5b e arriva a valcenni con trail molto interessante e finalmente,dopo molti sopralluoghi, il proseguo verso serpiolle sotto via di ruffignano trovato nel fitto della vegetazione grazie alle impronte dei cinghiali.
Comunque propongo meno ramponi e molti più rampiconiiiiiiiiiii!
ho visto che hai fatto un bel lavoro con il primo pezzo per via di ruffignano e ho visto anche l'inizio dell'altro pezzo fino alle "radici bianche" anche li sembra che venga un bel lavoro ,quando vuoi, e se vuoi una mano io ci posso essere il mar-giov pomeriggio dopo le 16 senno forse qulche sabato mattina
stamani fatto il brigante tanta roba
Durante la settimana non posso finchè le giornate non saranno lunghe quindi diciamo che il sabato è ok. Al disgelo provo a vedere se quello che ho in mente risulta pedalabile poi magari per tempo suono una adunata e si va di zappa a levare le contropendenze.
In bici Barto? Gran cavallo,era alta in diversi punti!