M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ticcio

Biker serius
16/10/03
161
3
0
monte morello firenze
Visita sito
Bike
evil focus
ciao ero con la 29 front fatti gli ho fatti tutti ma molto tranquillamente mi sembrano buoni se domenica lo rifo con la santa poi ti faccio sapere , forse l'unica cosa pare la roccia dopo la passerella di legno ma ci si vede e se ne parla

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
grazie:celopiùg:....... anche l'ultimo salto hai fatto,come ti sembra ?
yesss, fatto tutto, rischio boccata sulla passerella in legno (come ti ho scritto in priv forse l'unica cosa che personalmente modificherei un pelino) i salti li lascerei tutti cosi', fatti in modo tranquillo, un paio secondo me un po' insidiosi ma e' anche quello il bello, terreno ancora da compattare ma in complesso ti ripeto un bel lavoro, complimenti :celopiùg:

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
ciao sono uscito oggi, esco domani, se mi riesce uscire anche domenica mattina vi accompagno però il percorso lo organizzo io :smile::smile::smile:

Traccia di oggi con nuovi sentieri [url]http://t.co/gxJO5GTv[/URL]

mi raccomando domani dacci dentro, almeno per domenica tu sei un pò scarico...spero:smile: pietà!

alle brutte se fate un giro troppo lungo ci si può beccare sul brigante!
insomma in qualche maniera mi adatto!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mi raccomando domani dacci dentro, almeno per domenica tu sei un pò scarico...spero:smile: pietà!

alle brutte se fate un giro troppo lungo ci si può beccare sul brigante!
insomma in qualche maniera mi adatto!

ora ci penso al percorso :spetteguless::spetteguless:

no domani vo piano tranquillo vo con il barto :celopiùg::celopiùg: poi speriamo di non perdessi perché conduce lui

tomb e lo so che fo fc :omertà: ma vedrai li faccio faticare poi voglio vedere dopo come vanno :il-saggi:

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
quasi sicuramente domenica vorremmo fare pianettole rocce o bruco e cappelle,se vuoi ci possiamo trovare ai seppi, noi partiamo da serpiolle

Nessuno sa se da la terza (poggio all'aia) si puo scendere in sella con il rompistinchi verso pianettole?

per me va bene, magari non solo i soliti sentieri....sarò venuto 10 volte a morello e 9 ho fatto pianettole/bruco/cappelle :-) guardiamo se riusciamo ad infilarci qualcos'altro...comunque per scendere vanno benissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo