grazie ticcio,chiedo anche a te se hai fatto l'ultimo salto quello dal sasso,come ti sembraconfermo grande shapo bel lavoro
grazie ticcio,chiedo anche a te se hai fatto l'ultimo salto quello dal sasso,come ti sembra
se dici la passerella che rimane scivolosa con la guazza?ciao ero con la 29 front fatti gli ho fatti tutti ma molto tranquillamente mi sembrano buoni se domenica lo rifo con la santa poi ti faccio sapere , forse l'unica cosa pare la roccia dopo la passerella di legno ma ci si vede e se ne parla
yesss, fatto tutto, rischio boccata sulla passerella in legno (come ti ho scritto in priv forse l'unica cosa che personalmente modificherei un pelino) i salti li lascerei tutti cosi', fatti in modo tranquillo, un paio secondo me un po' insidiosi ma e' anche quello il bello, terreno ancora da compattare ma in complesso ti ripeto un bel lavoro, complimentigrazie....... anche l'ultimo salto hai fatto,come ti sembra ?
grazzissime!! resta comunque l'invito per chi voglia accompagnarci.......
e son curioso!!! ma domenica non c'è nessuno che mi c' accompagna?
facciamo un bel gruppetto, dai!!!!
ciao sono uscito oggi, esco domani, se mi riesce uscire anche domenica mattina vi accompagno però il percorso lo organizzo io
Traccia di oggi con nuovi sentieri http://t.co/gxJO5GTv
...vai, vai, organizza te
se dici la passerella che rimane scivolosa con la guazza?
ciao sono uscito oggi, esco domani, se mi riesce uscire anche domenica mattina vi accompagno però il percorso lo organizzo io
Traccia di oggi con nuovi sentieri [url]http://t.co/gxJO5GTv[/URL]
mi raccomando domani dacci dentro, almeno per domenica tu sei un pò scarico...spero pietà!
alle brutte se fate un giro troppo lungo ci si può beccare sul brigante!
insomma in qualche maniera mi adatto!
quasi sicuramente domenica vorremmo fare pianettole rocce o bruco e cappelle,se vuoi ci possiamo trovare ai seppi, noi partiamo da serpiollegrazzissime!! resta comunque l'invito per chi voglia accompagnarci.......
quasi sicuramente domenica vorremmo fare pianettole rocce o bruco e cappelle,se vuoi ci possiamo trovare ai seppi, noi partiamo da serpiolle
Nessuno sa se da la terza (poggio all'aia) si puo scendere in sella con il rompistinchi verso pianettole?