• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
Salendo su asfalto si trova in cima il curvone che gira intorno al M Acuto, sul gardrail c'e' una scritta RPK e un sentiero che parte da li' , sapete come e' e dove sbuca?

Guardrail, la prima discesa del morello che ho fatto. A me piace, anche se non ha particolari difficoltà. Io la seguo fino ad incrociare un altro sentiero, proseguo sulla sinistra e dopo un po' c'è un altra deviazione sulla destra che entra nel bosco, e che ti riporta sul Viottolone. Ci sono due salti, anche se la passerella del primo a me è sempre sembrata un po' "abbandonata".

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
E' la stessa cosa che ho pensato anche io.
Cmq lo provero' spero giov o ven mattina, cmq a quanto ho capito va bene anche se lo seguo tutto a dritto senza mai girare giusto? Come ha detto qualcuno si dovrebbe arrivare al ponte Spartimoglie.

esatto ci sono piu bivi,il primo è quello x il viottolone goooo ma non so in che condizioni sia.senno fai i salti prosegui continui a fare i salti e al bivio con la romana giri secco a destra

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
qualcuno ha voglia di prendersi un day off domani ? e farsi un bel giro con questo tempo miticoooooo

anche partendo e tornando in treno perchè sono senza macchina, tipo Vernio

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per sabato a Leo avevo proposto questo giro, dovrebbero essere due belle discese e una bella salita.
Madonna dei Tre fiumi-Luco- Grezzano(fine asfalto)-salita allo 00-andare al Rif capanna Sicuteri-scende con il 547 fino a Crespino risalita(asfalto)a alla Colla e fare il 17 e il 34.
Però devo verificare un paio di cose..

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Correggo si scende con il 547 fino a crespino.
Io la macchina la prendo però anche leo dice che è senza..però penso un po sia lungo come giro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo