era la mia....
era la mia.... non ti far sentire dallo zio Tomb sennò sclera...
quella che ho ora è ancora + esagerata (di colore)!!!
per domani, visto che il giro è lungo, pensavo di partire alle 8.30 da doccia.
a domani!
Credo che Leonets, che proviene da Firenze, intenda passare salire da asfalto, per ritrovarsi su ai Seppi ad orario da definire (chi prima arriva aspetta).
E' un giro che ho già fatto, ma l'ultima volta sarà stato almeno 4 anni fa. Fino a Montesenario nessun problema, da li in poi invece non so cosa ci aspetti, se sentieri puliti o devastati...e comunque devo andare un pò a memoria, quindi ci vuole un pò di pazienza.
Non ho la traccia gps (non so come mai...), ma ce la dovremmo fare.
a domani!
Grazie mille!!!
Cani liberi? Sto fresco!! Spero di ricordarmi tutta la strada appena ritorno in quei luoghi...
Credo che Leonets, che proviene da Firenze, intenda passare salire da asfalto, per ritrovarsi su ai Seppi ad orario da definire (chi prima arriva aspetta).
E' un giro che ho già fatto, ma l'ultima volta sarà stato almeno 4 anni fa. Fino a Montesenario nessun problema, da li in poi invece non so cosa ci aspetti, se sentieri puliti o devastati...e comunque devo andare un pò a memoria, quindi ci vuole un pò di pazienza.
a domani![/QUOTE
Bono per me! Un pó il giro me lo ricordo, così s'ha più possibilità di tornare a casa (comunque non più del 60%)
Fino a Montesenario nessun problema, da li in poi invece non so cosa ci aspetti, se sentieri puliti o devastati...e comunque devo andare un pò a memoria, quindi ci vuole un pò di pazienza.
a domani!
Grazie,ci proviamo,speriamo bene perché poi tornare indietro da li e' ardua.
Domattina salto.. Ho preso un chiodo vicino ai ricchi cazzo non credo sia il caso di venire così
Ahhh, ecco come hanno chiuso l'ingresso alla villa ginori....
O che sei sempre vivo froGione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?