• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma indo vu siete diretti a spazzare ?
se tu mi scrivi "a domani" ma non mi dai un appuntamento so na sega io indoe vu siete.

Come ho scritto precedentemente io incontro le Oche alla Selletta ( si arriva prendendo l 11 dal tedesco morto). La pulizia, essendo una zona lontana da raggiungere a piedi durera' tutto il giorno.
A dopo!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ieri bel giro in solitaria,volmiano poi risalito al tedesco morto. Il bosco sotto il tedesco morto e il bosco del british columbia sono la parte di morello che mi piacciono di più.peccato che portano fuori dai sentieri più belli e siano poi durissimi da risalire,un vero peccato.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Beato te, io tanto per cambiare ero malato, du palle e sembro un vecchio malconcio quasi come.....il Tomb!

p.s. Luca, lo so che non ti ammali mai ma era così per tirati in ballo.

tomb

Biker spectacularis

bella scarpinata,non ti sono fiaschiate le orecchie stamani? ho fatto il giro con il grande fede,che non vedevo da un bel pezzo....

Beato te, io tanto per cambiare ero malato, du palle e sembro un vecchio malconcio quasi come.....il Tomb!

p.s. Luca, lo so che non ti ammali mai ma era così per tirati in ballo.

ti piacerebbe buo,anche stamani girone con bici da eroiche,bello duro

Scusa?! Come da prassi cosa? Ho detto he potevo solo il pomeriggio, uno di voi mi dice che di pomeriggio non avrei trovato nessuno e ovviamente non sono andato , non vedo dove e' il problema.

Da prassi perchè è almeno la terza volta che quando c'è una pulizia, ti dichiari interessato a dare mano e poi ringambi. Come avevo scritto, la pulizia è durata tutto il giorno, infatti le Oche sono venuti via verso le 4.
Venire a pulire i sentieri non è obbligatorio, ci mancherebbe, certo è, e ne parlavamo anche sabato mattina, che sa un pò di presa per i fondelli chi ripetutamente ringamba e poi si definisce sul forum come uno dei pochi bikers a cui interessa la pulizia dei sentieri.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

Boni!!! probabilmente ho confuso io il Dottore, dicendo che la pulizia sarebbe stata solo di mattina, non sapendo invece le reali intenzioni.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Will diacciati visto che i cardo l'e' finito, partendo alle 2 da campi sarei arrivato al Selletta quando siete venuti via, purtroppo spesso son libero quando voi non potete, certo che ci terrei a fare le "pulizie" con voi ma il lavoro e' lavoro.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Nel mezzo delle chiacchere vi dico che ho riaperto un tratto parallelo a v. Di serpiolle, sarebbe carino finirlo per sbucare in v. Ruffignano, mancano solo 150mt ma sono ardui, poi diventerebbe il sentiero ideale per salire senza fare asfalto

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
L hai scritto te che ci saresti stato nel pomeriggio...poi, è gia la terza o quarta volta. Se veramente ti interessa non scrivere nulla e vieni, una zappa o un rastrello in più ci sono sempre. Chiudo. Ciao

Non sarebbe l'unico anche billo barto ed altri dicono sempre che mi vengono ad aiutare poi non si vedono mai ahahahah

La prossima volta se vengono gli porto un rastrello per far i giochi con la sabbia ahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo