• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Se venerdì non vado a Vincigliatà andrò a vedere sto sentiero nuovo vai...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) cera un pino nel mezzo ,mi son fatto un c..o pe levallo,poi - Massònàsega-Viet cong e Vc1 caz.. c'hanno bisogno di' liftinghe .......

Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95% e in parecchi vengono a farli

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) cera un pino nel mezzo ,mi son fatto un c..o pe levallo,poi - Massònàsega-Viet cong e Vc1 caz.. c'hanno bisogno di' liftinghe .......

Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95% e in parecchi vengono a farli

Li ho fatti più volte ultimamente e concordo che ora vanno molto bene, solo due cose secondo me non vanno proprio, l'ultima passerella di legno con saltino (che si rischia di ribaltarsi) e l'ultima curva ad U che ti manda troppo basso e poi devi pedalare per risalire, allora meglio tagliarla.
Shapo se vuoi si può anche andare a vedere insieme il numero lo hai e l'offerta è sempre valida!

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) ...

Grande davvero Ticcio, sono passato anch'io ieri mattina ed ho notato l'ottimo lavoro!

Raga com'è la situazione tafani a morello,
c'è acqua alla fonte dei seppi?

Ieri mattina non ne ho beccato neanche uno.
La fonte dei seppi butta un proprio pisciolino: per riempire la borraccia ci so stato tipo 5 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo