M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
E' pronto certo, chiedo al tuo compare lui lo sa, ci siamo stati insieme

ed anche il vietcong è perfetto adesso si fa tutto in sella, solo un pò di attenzione dove c'è la curva con la sponda fasulla in legno

basta non frenarci troppo altrimenti si sciupa la traccia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Se venerdì non vado a Vincigliatà andrò a vedere sto sentiero nuovo vai...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) cera un pino nel mezzo ,mi son fatto un c..o pe levallo,poi - Massònàsega-Viet cong e Vc1 caz.. c'hanno bisogno di' liftinghe .......

Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95% :celopiùg::celopiùg: e in parecchi vengono a farli :celopiùg::celopiùg:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) cera un pino nel mezzo ,mi son fatto un c..o pe levallo,poi - Massònàsega-Viet cong e Vc1 caz.. c'hanno bisogno di' liftinghe .......

Vc jungla etc etc mi sembra siano quasi perfetti... anzi complimenti.. forse la jungla ma siamo al 95% :celopiùg::celopiùg: e in parecchi vengono a farli :celopiùg::celopiùg:

Li ho fatti più volte ultimamente e concordo che ora vanno molto bene, solo due cose secondo me non vanno proprio, l'ultima passerella di legno con saltino (che si rischia di ribaltarsi) e l'ultima curva ad U che ti manda troppo basso e poi devi pedalare per risalire, allora meglio tagliarla.
Shapo se vuoi si può anche andare a vedere insieme il numero lo hai e l'offerta è sempre valida!

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
oggi ho rifatto l brigante (bel lavoro Ticcio) ...

Grande davvero Ticcio, sono passato anch'io ieri mattina ed ho notato l'ottimo lavoro!

Raga com'è la situazione tafani a morello,
c'è acqua alla fonte dei seppi?

Ieri mattina non ne ho beccato neanche uno.
La fonte dei seppi butta un proprio pisciolino: per riempire la borraccia ci so stato tipo 5 minuti...:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo