• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Se arriva il bel tempo, ma sopratutto più in là, con l'avvicinarsi dell'estate, secondo me, vanno anticipati gli orari di partenza
Già ora, partire alle 7.00 del mattino è uno spettacolo

....stai rischiando la fucilazione!!!

P.S. Lo sai che la penso anch'io così......ma ora vedrai cosa si scatena!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Se arriva il bel tempo, ma sopratutto più in là, con l'avvicinarsi dell'estate, secondo me, vanno anticipati gli orari di partenza
Già ora, partire alle 7.00 del mattino è uno spettacolo


Alfrè te l'appoggio!
Per la "spinta" devi aspettà Marco.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
ragazzi divertitevi...questo week che il tempo forse regge non potro' esserci causa lavoro....che p****!!

attendo i vostri resoconti e foto!

@mirkoted+marcobrtn...regolate bene le sospensioni!!!....e basta co' ste foto ---/e alle bici!! ;p

A Paolè bello ma che fine hai fatto??? Spero presto di rivederti con noi, per quanto riguarda le foto alle bici......sò frocia di quella EVO!
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfrè te l'appoggio!
Per la "spinta" devi aspettà Marco.....

....stai rischiando la fucilazione!!!

P.S. Lo sai che la penso anch'io così......ma ora vedrai cosa si scatena!!!!

.....eccomi eccomi, scusate il ritardo, dove tocca spingere????

Ma tu non sei quello che sta davanti?

Chi l'appoggia, chi si mette davanti, chi dietro, chi spinge, me sa' che me tocca anticipa' le uscite alle 6:00
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Vedo che hai una 27 e 1/2 ne ho sentito parlare mooolto bene, come ti trovi?

precisiamo ... non ho una 27,5 ma ho una 26 con ruote da 27,5

la precisazione è per tutti quei puristi che ci sono in giro per i vari forum che, armati di righelli e goniometri alla mano, iniziano a disquisire di angoli sterzo, carri posteriori e misure di passo

che dirti ... fin'ora uscite "serie" ne ho fatte due/tre e le sensazioni sono state piuttosto buone

in discesa ora scendo molto più sicuro e deciso (e se lo dico io che sono un'emerita pippa ... )

in salita si va abbastanza tranquilli (bisogna pedalare regolari, però)

il movimento centrale dovrebbe essersi alzato di 1,5cm (non so se questo può dare vantaggi o svantaggi )

un piccolo neo è che mi sembra di faticare un po' di più sulle salite asfaltate (ma questo potrebbe dipendere anche dalla mia forma fisica non ottimale ... alcuni dicono dalle pressioni d'esercizio un po' più basse ... altri dicono dipende dai copertoni)

cmq per ora PROMOSSE

ciao
 

sbardj

Biker marathonensis

Ho il mio "amico di merende" che ha preso una nativa da 27.5 e si sta trovando molto bene, nonostante i suoi 120 di escursione ci fa numeri impressionanti! La cosa che più lo ho sorpreso è come si arrampica nelle salite tecniche e come tiene nei curvoni veloci!Ma questi cerchi da 27.5 entrano in tutte le forke?

PS ruote spada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo