• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
La pioggia nel lazie è prevista fino a venerdì....poi sabato e domenica sole!!! Speriamo che non ne faccia tanta tanta, altrimenti a giudizio di chi ha fatto già il giro di Monte Cavo, al posto della discesa troviamo uno scivolo!!!!
Cmq il guppo ha imparato a scendere anche senza freni....speriamo che ci siano le vie di fuga come domenica scorsa a San Vittorino!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Se non ci sono vie di fuga le creiamo noi al momento
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie Daniè per la fiducia.

(musica di sottofondo)..................... I file con estensione .KML, nello specifico Keyhole Markup Language, sono dati geospaziali creati in linguaggio XML, che vengono gestiti principalmente da programmi quali Google Earth (cit. Wikipedia).

Presidente, Lei con che programma ha tentato l'apertura?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....ho tentato con i programmi della lavostoviglie!!! Che ho sbagliato???

P.S. Dott. Mirko Lei mi sottovaluta!!! Continui a fare copia e incolla con le definizione tecniche che trova su internet!!!!
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
ragazzi divertitevi...questo week che il tempo forse regge non potro' esserci causa lavoro....che p****!!

attendo i vostri resoconti e foto!

@mirkoted+marcobrtn...regolate bene le sospensioni!!!....e basta co' ste foto ---/e alle bici!! ;p
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cari ragazzi,
domenica prossima (in attesa di previsioni meteo attendibili) è in programma la consueta uscita domenicale molto vicino a Roma con itinerario a Monte Cavo.
Al termine del giro ci sarà un piccolo briefing tecnico durante il quale è mia intenzione esporvi alcune problematiche riguardanti la vita del nostro gruppo che non vi ruberà più di venti minuti.
Per tale motivo l'appuntamento per domenica sarà alle ore 8,00.
Chiedo uno sforzo a tutti per ripettare il suddetto orario.
Per questa settimana non sono ammesse trattative di nessun genere, ovvero spostamento di orario.
Confido in una vostra massiccia presenza, tenuto conto dell'importanza degli argomenti da trattare.

Programma domenica 22 aprile:

Ore 8,00 appuntamento:
Ore 8,30 partenza giro di Monte Cavo;
Ore 12/12,30 rientro alle macchine;
Ore 12.30 Briefing
Ore 13.00 Rientro a casa.

Saluti a tutti

P.S. Giro organizzato dagli M&M Bikers con pulman GT, quota di partecipazione € 10. Durante il viaggio ci sarà una vendita promozionale del famoso marchio di pentole Lagostina in acciaio Inox.
Andateci piano con gli insulti.....ormai questo 3d è diventato un campo minato!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....ho tentato con i programmi della lavostoviglie!!! Che ho sbagliato???

P.S. Dott. Mirko Lei mi sottovaluta!!! Continui a fare copia e incolla con le definizione tecniche che trova su internet!!!!


a 'nfame! ho pure citato la citazione da wikipedia!
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Alle 8 di domenica ?!?!?!?
Ma che é il forum di caccia e pesca?

Ma andiamoci a bere qualcosa una di queste sere per trattare cose "tecniche" e dormiamo un po' di più che poi sennò arrancamo in salita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo