M.ARGENTARIO domenica 22 maggio 2011

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Organizziamo il nostro 2° raduno sul nostro amato monticello. Abbiamo dei singletrack nuovi quindi inediti per tutti (o quasi). Il tracciato sarà intorno ai 40/45 km con un dislivello di 1400 circa. Appena posso traccio il giro e lo posto. Ci saranno docce, eventuale lavaggio mtb e cena (costo 15/20 euro, ma ancora da definire)
Appuntamento la mattina alle 09:30 per partire alle 10:00

Sacca idrica e mangime a seguito consigliati!!!

Tra soste, panorami, andatura moooooolto lenta dovremmo rientrare intorno alle 17:00

Importante: possibilità di accorciare il giro in qualsiasi momento.

Ps: portate il costume che volendo .......

:maremmac::maremmac:
Ciao scusa hai qualche indicazione in più sul giro e poi per la cena, per eventuali accompagnatori. I miei eventualmente mi raggiungono a fine giro. Ti ringrazio anticipatamente.
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Stiamo definendo il tutto ...... per il giro vedo se riesco a diminuire il dislivello. Appena pronti posto il tutto

Ok ti ringrazio anticipatamente e resto in attesa del programma completo. Ho preferito questo giro al Costa degli Etruschi, perche credo che il percorso ed i posti ne valgano davvero la pena. A presto
 

segaccio

Biker novus
26/4/11
16
0
0
Orbetello
Visita sito
Propongo di fare il giro del 22 con appoggio di furgone alla fattoria dell'olmo e girare tutto il giorno in quota , poca salita tanto divertimento (un cinghiale sulla tavola da pranzo è un cinghiale in meno che raspa i sentieri nel bosco ):i-want-t:.
P.S. bello il video di bud ma mai come la diretta
Scusate l'entrata tarda e/o tardiva
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Propongo di fare il giro del 22 con appoggio di furgone alla fattoria dell'olmo e girare tutto il giorno in quota , poca salita tanto divertimento (un cinghiale sulla tavola da pranzo è un cinghiale in meno che raspa i sentieri nel bosco ):i-want-t:.
P.S. bello il video di bud ma mai come la diretta
Scusate l'entrata tarda e/o tardiva

Ecco....come primo messaggio FC :medita: vai a pulire qualche sentiero :omertà: :mrgreen:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Questa è un "abbozzo" di traccia. Abbiamo deciso di modificare un tratto
togliendo una discesa sassosa per evitare dopo una salita mooolto ripida. Il luogo di partenza è Orbetello Scalo e vorremmo passare dalla pineta della Feniglia che nella traccia manca.

http://connect.garmin.com/activity/76977304

Appena posso traccio il giro definitivo. La pineta farà aumentare il giro di 5/6 km (pianeggianti).


direi di iniziare una lista :medita:

1 Ciondolone
2 Scupiasalite
3 Bud + cena
4 Sergio FC + cena
5 Pintapiano + cena
6 Maeukemi + cena
7 Cesare + cena
8 Segaccio + cena
9 Tafslave
 

denni

Biker novus
17/9/10
13
0
0
48
reggio emilia
Visita sito
ciao bud ti volevo chiedere se l'uscita è un raduno per amici o se è rivolto a tutti perchè allora io ed il mio amico :taxi-dri:partiamo da reggio emilia ed arriviamo!!!! p.s: grazzie per le dritte della settimana scorsa
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ciao bud ti volevo chiedere se l'uscita è un raduno per amici o se è rivolto a tutti perchè allora io ed il mio amico :taxi-dri:partiamo da reggio emilia ed arriviamo!!!! p.s: grazzie per le dritte della settimana scorsa

Ciao denni .... il raduno è aperto a tutti ( basta mettersi in lista e aggiungere se si rimane a cena ). Se venite ci fa molto piacere :celopiùg:


Sterro + cena a proposito che ci offrite?

in prima pagina ...... vedrò di rimediare anche un paio di anguille :mrgreen:
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
salve ragazzi....io e un mio amico ci dovremmo essere....cmq vi do conferma appena posso...

ps. Bud ma eri te oggi che mi hai sorpassato sotto al noviziato???...(io ero in bici con una ragazza e avevo una maglia rossa)
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
salve ragazzi....io e un mio amico ci dovremmo essere....cmq vi do conferma appena posso...

ps. Bud ma eri te oggi che mi hai sorpassato sotto al noviziato???...(io ero in bici con una ragazza e avevo una maglia rossa)

sicuro...ormai lui vive sulle strade del monte...difficile non incontrarlo!!

se poi ti ha detto "non vai una sega..." era lui al 100%
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
salve ragazzi....io e un mio amico ci dovremmo essere....cmq vi do conferma appena posso...

ps. Bud ma eri te oggi che mi hai sorpassato sotto al noviziato???...(io ero in bici con una ragazza e avevo una maglia rossa)

Penso di si, o almeno, ho incontrato un ragazzo e una ragazza in discesa. Vi ho anche salutati ...... come sono educato :mrgreen: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo