lyrik in assistenza AMG possibile cambiamento?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao!
ho una lyrik rc2dh 170mm solo air in assistenza (in garanzia) da AMG, mi chiedevo se fosse possibile chiamarli e chiedere di mandarmi anche il kit per poterla traformare da air a coil.
Qualcuno ha gia chiesto una cosa del genere ad amg, e se si, quanto fanno pagare la cosa? ed infine, è possibile poi nel caso riportare la forca a solo air oppure la molla rovina l'interno dello stelo pregiudicando la tenuta del pistone all'aria?
vi ringrazio
a presto
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ciao!
ho una lyrik rc2dh 170mm solo air in assistenza (in garanzia) da AMG, mi chiedevo se fosse possibile chiamarli e chiedere di mandarmi anche il kit per poterla traformare da air a coil.
Qualcuno ha gia chiesto una cosa del genere ad amg, e se si, quanto fanno pagare la cosa? ed infine, è possibile poi nel caso riportare la forca a solo air oppure la molla rovina l'interno dello stelo pregiudicando la tenuta del pistone all'aria?
vi ringrazio
a presto

Non ho provato a fare quanto chiedi ma a chiamarli si per chiedere informazioni su altre ricambi / manutenzioni.

Sono sempre stati molto gentili nell'evadere le mi richieste telefonica e/o via email.

Sul loro sito trovi i contatti al seguente indirizzo: [url]http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=29[/URL]
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Il Kit lo danno ma non a te direttamente, devi farlo ordinare dal tuo negozio di fiducia, quello che ti ha mandato la forcella in manutenzione, se fai in fretta te lo spediscono assieme alla forcella riparata.
 

Classifica mensile dislivello positivo