lutto durante gara di MTB a Militello

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
dal sito del comitato provinciale di Catania:



il comitato proviciale di catania, l'asd team militello v.c., e tutte le società affiliate, partecipano al dolore della famiglia BARRESI per la prematura scomparsa dell'amatore SALVATORE durante la gara di mtb a militello. ai familiari giungano sentite condoglianze dai tesserati dell'adace-csain.



non so cosa commentare...non ero presente non so neanche cosa è accaduto!

più sentite condoglianze ai familiari da parte di tutta l'alveria bike noto

ciao Salvatore
 

ziocrazy

Biker assatanatus
purtroppo non sono rare tragedie del genere nel nostro sport. Certo che giocando a bocce è meno probabile che un problema cardiaco abbia esiti così nefasti. L'anno scorso un ciclista di Agrigento
perse la vita durante una gara su strada nei pressi di Bivona. Fu trovato accasciato in una traversa lungo la strada, da chi tornò indietro preoccupato per il ritardo.

molte sentite condoglianze alla famiglia;
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
non ho notizie sulla dinamica dell'accaduto...ho solo letto il comunicato ufficiale del comitato provinciale Udace Catania...dovevo essere anch'io presente alla gara ma non sono andato per svariati motivi!...se qualcuno sa qualcosa in merito può esprimersi in questo topic!...di certo c'è solo che un nostro fratello se ne andato pedalando!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo