Lurisia 2005: sono aperti gli impianti ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sanro

Biker popularis
11/6/04
75
0
0
61
ALBA
Visita sito
Il problema è che il tracciato non è più stato curato da nessuno pertanto sarà molto sporco e non è detto che non ci siano interruzioni per frane o smottamenti.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
noi mi sa che potremmo anche "rischiare" di andare su domenica!
Rooby confermi l'apertura?
Sei sicuro?
L'accendiamo?
Che ti posso dire: prova ancora a sentire il 0174.583005
Cmq, bravi così date una ripulita al tracciato ... ma quindi, niente gara a Limone?!
Ed io che pensavo di portarci mia figlia a vedere "gli amici di papà che vanno forte"!!!

Io questo we sono agli arresti familiari, ma probabilmente Simon & c vanno sabato pomeriggio a Prato Nevoso.
Se interessa, puoi sentirlo sul cell ...

Ciauz!!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
rooby-doo ha scritto:
Io questo we sono agli arresti familiari, ma probabilmente Simon & c vanno sabato pomeriggio a Prato Nevoso.
Se interessa, puoi sentirlo sul cell ...

Niente Limone...sabato sono precettato, domenica unico giorno libero...comunuque mi passi via MP il num di simon, magari lo chiamo alla sera per sapere se è c'è qualcosa di bello in quelli di prato :eek:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Attenzione: la scorsa settimana l'impianto di Lurisia è stato chiuso
I miei compari ci sono stati sabato e si sono trovati la bidonvia ferma per "incidente".
Purtroppo non han capito di che cosa si sia trattato, nè era riportata la data di riavvio.

Appena so qualcosa ... vi aggiorno :-?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
A quanto pare per quest'estate ce la siamo giocata :cry:
All'inizio si era parlato di uno stop temporaneo per "infortunio", poi di un guasto,
ora si dice ci siano degli intoppi burocratici...
di sicuro la bidonvia non era in ottime condizioni!!!
Cmq boh, l'omertà regna sovrana :nunsacci:
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
qualcuno sa dirmi se comunque la discesa è fattibile anche con bici da XC? Dovrebbe esserci un giro pedalato che porta in cima alle piste in una trentina di chilometri e vorrei farlo (se non è mortale...)
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
canali8 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se comunque la discesa è fattibile anche con bici da XC? Dovrebbe esserci un giro pedalato che porta in cima alle piste in una trentina di chilometri e vorrei farlo (se non è mortale...)

non c'e' roba impossibile, qualche salto evitabile e un ripidone paura.
 

Classifica mensile dislivello positivo