L'unica soluzione è scendere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
un canalone largo due metri e profondo uno è un half pipe!! ci entri e ci viaggi direttamente dentro fino alla fine!!!!!!:i-want-t:

Già... Solo che io me lo sono trovato di traverso che tagliava trasversalmente il mio trail. Di seguirlo non se ne parlava proprio visto che non andava verso la direzione che mi ero prefissato e poi perché l'acqua che lo aveva scavato aveva portato alla luce un bel pò di massi, per cui transitarlo sarebbe stato impossibile.
Un paio di volte mi sono avventurato a seguire il percorso dei canaloni (quelli trasversali), ma dopo un poco mi sono trovato sbarrato il percorso da una vegetazione talmente fitta e piena di rovi, da farmi passare ogni voglia d continuare nell'impresa...
 

Classifica mensile dislivello positivo